annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    grazie dark in realtà questo nik l'ho scelto proprio quando sono rientrata dopo l'orale ti lascio immaginare il perchè!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da sfigatella Visualizza il messaggio
      grazie dark in realtà questo nik l'ho scelto proprio quando sono rientrata dopo l'orale ti lascio immaginare il perchè!!!
      Ciao! infatti mi sembrava strana la voce di corridoio di un altro concorso in vista!...
      posso chiederti come mai ti hanno esclusa?

      Commenta


        Milano

        Alla gara gay in divisa, vigile nei guai
        (03/09/08 - Corriere della Sera)

        MILANO - È il vigile gay più sexy del mondo. Ha sbaragliato più di 46 mila concorrenti arrivati a New York da 162 nazioni. È stato incoronato come il «più bello in uniforme». Adesso, però, rischia un provvedimento disciplinare.
        Al suo rientro dagli States il comandante della polizia locale di Milano, Emiliano Bezzon, lo ha convocato dicendogli: «Lei avrebbe dovuto chiedere il permesso per indossare la divisa. Deciderà la commissione disciplinare del Comune». Protagonista della vicenda, Fabrizio Caiazza, 33 anni, napoletano di origine, milanese d'adozione, un fisico palestrato per un 1,80 di altezza. Le sue foto, che si possono trovare su Internet. L'avventura del «ghisa», in forza al nucleo radiomobile come motociclista da oltre sette anni, inizia lo scorso maggio quando, per la prima volta, decide di iscriversi al concorso per soli uomini. E vola in terra americana, nella Grande Mela. Il tramite è il sito internet www.gaydar.it che consente ai poliziotti a stelle e strisce e a colleghi come Fabrizio di mettersi in mostra. Il vigile di Milano sbaraglia tutti. Vince e si guadagna lo scettro del più fascinoso, un contratto come modello per Gaydar e un premio di 15 mila euro. Soldi che gli serviranno «per finanziarmi gli studi universitari». «Sono molto contento - aveva dichiarato Fabrizio subito dopo la premiazione - che un italiano abbia vinto. Ho tenuto alta la reputazione degli uomini italiani in tutto il mondo. Il fascino poi della divisa, credo abbia influito non poco sull'esito finale».
        Ma è proprio a causa della divisa che adesso il vigile meneghino rischia un provvedimento disciplinare. Il regolamento, infatti, «impone agli agenti di comportarsi in modo dignitoso e decoroso anche fuori dal servizio...». «E fuori dal servizio - è il commento di molti suoi colleghi - avrebbe dovuto sfilare per conto suo, a suo nome e non usando la divisa, senza tra l'altro chiedere il permesso al comandante che rappresenta il corpo dei vigili urbani di Milano». Insomma c'è malcontento tra i 300 agenti che compongono il reparto. Qualcuno addirittura parla di «utilizzo improprio della divisa, in modo mercenario». «Ognuno è libero di avere le tendenze sessuali che più gli aggradano - spiega una vigilessa che conosce bene Fabrizio - ma quando si è un pubblico ufficiale non si può andare a un concorso per gay con addosso la divisa. È un modo per screditare l'intero corpo». Fabrizio Caiazza, una volta spenti i riflettori della kermesse e passata la sbornia della vittoria, era tornato a Milano e aveva esternato la propria gioia a colleghi e amici. Aveva anche continuato a correre sulla sua moto in giro per la città per far rispettare il codice della strada. Preparato e rigoroso come sempre. Senza fare sconti a nessuno. Fino all'altro giorno. Quando, accompagnato da un delegato sindacale, si è dovuto presentare davanti al suo capo per dare spiegazioni. Per giustificare il suo comportamento nella notte gay americana.
        Il sindacalista ha parlato di «buona fede». «È la prima volta che ha partecipato a un concorso di questo tipo. Lo ha fatto quasi per gioco», ha spiegato al comandante. A questo punto la patata bollente è stata girata al Comune: finirà sul tavolo di chi si occupa di sanzioni disciplinari per i propri dipendenti. L'episodio rischia di mettere in imbarazzo il vicesindaco Riccardo De Corato, assessore anche alla sicurezza. Da lui, infatti, dipendono gli agenti di polizia locale. Fabrizio Caiazza non rischia il licenziamento, ma potrebbero sospenderlo dal servizio anche per sei mesi con relativa riduzione della metà dello stipendio. La brutta notizia per lui arriva proprio nel giorno in cui si è deciso che il 26 settembre si terrà il primo meeting dei poliziotti gay a Bologna, nel quale si decideranno statuto e iniziative. Per fare uscire i gay in uniforme dalla clandestinità.


        fatemelo conoscere, voglio stringergli la mano dato che di più non posso...

        Commenta


          Solo una precisazione riguardo al fisico degli agenti, visto che e' una questione che mi riguarda personalmente.
          Il bando di concorso poneva il limite di ammissione per coloro i quali risultassero nella condizione di obesita' patologica: Una regola ministeriale dice che si rientra in questa condizione con un i.m.c. Pari a 40.
          In soldoni: Un ragazzo alto 1,70 non deve superare il peso di 108-110 kg. Chiaramente lo stesso soggetto che ha superato tutte le fasi del concorso e che con un'altezza di 1,70 pesa 98-100 kg rientra perfettamente nei limiti imposti dal bando... E sicuramente non avra' il fisico di un fotomodello!!!!
          Questo solo per informazione e senza polemica.

          Commenta


            Domani l'orale.......Che Dio ce la mandi buona!!

            Commenta


              ciao esperanza, a dire il vero non sono stata esclusa ma mi trovo così in basso in graduatoria che io personalmente mi considero fuori, la mia sfiga era riferita nell'aver pescato domande un pò chiuse che non ho potuto argomentare e poi la commissione ( la 3°) non mi ha per niente agevolata, anzi...

              Commenta


                ciao a tutti!! è da tantissimo che non mi collego più... tra ferie ... congedo matrimoniale.....
                volevo salutare tutti.. uno per uno..
                e ringrazio fioremi per salutarmi sempre.
                un in bocca al lupo A TUTTI

                Commenta


                  Ciao a tutti

                  Ritorno a scrivere anche io dopo un intera estate...la quinta con la divisa...da precario...spero che questo "purgatorio" finisca e arrivi il paradiso del contratto a tempo indeterminato magari co sto BENEDETTO III° Scaglione...a proposito io che normalmente sono pessimista per natura non sono preoccupato per chi dice che di sicuro non c'è niente...e certo che di sicuro non c'è niente...solo la MORTE E' SICURA!!!
                  ma qui si parla di cose allegre...quando non ci si scanna dietro i monitor...intanto mi godo la mia bellissima bambina di quasi 3 mesi ormai...e aspetto una raccomandata che mi cambi la vita!
                  Saluto tutti i ragazzi del I° e faccio tanti auguri a quelli del II° soprattutto a duei miei compagni di tante battaglie stradali...e a chi per un motivo o per l'altro aspetta ancora il treno buono...(possibilmente non con 5.000 ultras del napoli sopra...) scherzo!!!

                  Ciao ragazzi...

                  msn: acutil@live.it

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggio
                    c'e qualcuno del secondo scaglione che seve prendere casa
                    piu o meno come sono i prezzi
                    conviene andare in agenzia o prenderla dal privato...avendo inizialmente un appoggio mi sono adagiato e non ho ancora cercato nulla...aspetto quakche suggerimento
                    Ciao, io sono appena tornata da Milano perchè mi sono resa conto che, dati i prezzi proibitivi in centro,è meglio affittare casa assieme ad altri colleghe......che però ancora non ho conosciuto! ma quante ragazze siamo nel 2° scaglione? Boh!

                    Commenta


                      ma sfigatella scusa se mi intrometto però non ho capito una cosa tu sei bassa in graduatoria,be anche io ..però hai detto che entro un anno o due esauriranno la graduatoria.ma allora perchè ti consideri fuori?
                      e poi nn capisco questo dover per forza fare delle ipotesi aspettimo novembre e chiamiamo risorse umane,poi se vi sentite sfigati da soli ok.cmq ciao a tutti,ciao ghisa è sempre un piacere,ciao chiccaccaccacacac

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X