annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Crepi Crepi!!!

Avv. Piccoli come farei senza di tee!!!

Commenta

Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggio
      ah esperanza ne dovrò fare un altro
      anche io! se ne fai qualcuno dimmelo così ci sentiamo! ti lascio il mio msn: numeronove@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da giopiccoli Visualizza il messaggio
        Giusto una percisazione. Siamo già nominati agenti di pubblica sicurezza con decreto prefettizio, l'ha confermato pure il comandante al giorno di chiusura della scuola. NOn lo dico per esperanza... poveretta. Ma giusto per precisione.
        però se vi ferma la volante per un controllo come lo dimostrate? il tesserino non c'è...

Commenta

nn ve la prendete cn esperanza in fondo è buona ci è rimasta solo male,maky ciao giapponesino caro,ciao chica ciao ghisa e ciao a te......io spero che un giorno capirai il motivo delle mie azioni,è andata cosi forse ci ritroveremo al corso prima o poi cmq nn ti dimenticherò mai amica mia ti voglio bene......notte a tutti

Commenta

c'e qualcuno del secondo scaglione che seve prendere casa
            piu o meno come sono i prezzi
            conviene andare in agenzia o prenderla dal privato...avendo inizialmente un appoggio mi sono adagiato e non ho ancora cercato nulla...aspetto quakche suggerimento

Commenta

ti conviene che ti rivolgi ad un privato magari su internet perchè l'agenzia si prende i soldi più la caparra

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                però se vi ferma la volante per un controllo come lo dimostrate? il tesserino non c'è...
                come quando siamo al cinema o allo stadio....esponiamo il foglio sostitutivo della grandezza di circa 3m x 2m...e ci facciamo riconoscere...

tu continua a pagare i biglietti interi mi raccomando...i ridotti ce li teniamo noi poco intelligenti, bassi e ciccioni....e raccomandati
                52 corso...

Commenta

Ciao a tutti...
                  allora ragazzi del 1°, come è andato l'esame? datemi buone notizie !!!!!!

Commenta

ciao ragazzi scusate se mi intrometto nelle vostre discussioni che ho sempre letto con dovuta distanza e alle quali non ho mai partecipato anche se a volte avrei voluto.
                    Il mio messaggio è rivolto solo a chi si trova oltre il 240° posto della graduatoria (o giù di lì perchè non ricordo a che posto siano arrivati), sono la compagna di un agente di polizia locale che fa questo lavoro da poco più di sette anni quindi quello che sto per scrivere lo faccio con cognizione di causa dato che lui mi informa di tutte le novità (diciamo pure che sono la sua valvola di sfogo) e mi ha detto che la sicurezza di questo 3° eventuale scaglione non c'è, per ora almeno anche se mi ha detto che entro un anno o al massimo due esauriranno la graduatoria, ultima cosa e poi non vi scoccio più, non è vera neanche la voce di corridoio di un altro concorso.
                    Forse non ho detto nulla di nuovo ma ci tenevo a precisarlo dato che tanta gente (compresa me) ci sperava.
                    ciao e buon lavoro a chi già è operativo e in bocca al lupo ai ragazzi del 2° scaglione.

Commenta

Ciao sfigatella... anche se adire la verità nn mi "garba" molto il tuo nik ...!
                      io dovrei essere di questo fantomatico 3° scaglione: 262 in grad...
                      tu invece?
                      p.s. nn è vero che scocci... anzi fa piacere ricevere notizie!!!

Commenta

Sto operando...
                      X