annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

PER TUTTI: IL MIO CONTATTO MSN è eximius@inwind.it

aggiungetemi!

Commenta

Buonasera a tutti, torno adesso da Milano. Oggi è stata una giornata particolare per me: stamattina ho ricevuto il telegramma per l'assunzione a tempo indeterminato, e questa sera ho trovato una casa! :-) Più di così non so che altro potrei chiedere :-) a presto, buona serata a tutti

Commenta

ciao anche io sn del secondo scaglione e vengo dalla sicilia. Ti va se ci scambiamo il contatto msn? il mio è salvo.scurria@hotmail.it

Commenta

il mex che hop inviato è riferito a jonny

Commenta

Puntuniere ti ho appena aggiunto io, sono calabrese e sono anch'io del "secondo scaglione"

Commenta

Originariamente inviato da SperVb Visualizza il messaggio
              Puntuniere ti ho appena aggiunto io, sono calabrese e sono anch'io del "secondo scaglione"
              calabrese di dove??

Commenta

Ciaoooooo!!!!
                come vanno le cose cari colleghi....???

Commenta

buongiorno ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                    Buonasera a tutti, torno adesso da Milano. Oggi è stata una giornata particolare per me: stamattina ho ricevuto il telegramma per l'assunzione a tempo indeterminato, e questa sera ho trovato una casa! :-) Più di così non so che altro potrei chiedere :-) a presto, buona serata a tutti
                    bene bene!!!!

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                      ottime cose!dove hai trovato casa?in ke zona?in bocca al lupo x tutto
                      \m/

Commenta

Sto operando...
                      X