annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
    ma il manganello i vigili nn li potevano usare? comunque ciaooooooooo ghisaaaaaaaaaaaa anke io nn vedo l ora di passare n altra serate cn te e cn tutti voi.
    per salvo,sei il fratello di candy? e cmq la mia era una battuta non ti scaldare e soprattutto stupida ci chiami a SORT
    non preoccuparti sono tranquillo non mi scaldo con le parole ci vuole altro....non sono fratello di Candy

Commenta

luc cn i mezzi si ci arriva cn la linea rossa credo ,di preciso nn lo so perke io vengo in auto cn il navigatore ke quando nn mi fa perdere mi dice la strda

Commenta

ghisa ci sei

Commenta

luc cn i mezzi si ci arriva cn la linea rossa credo ,di preciso nn lo so perke io vengo in auto cn il navigatore ke quando nn mi fa perdere mi dice la strda
          io ce l'ho il navigatore e ho scaricato tutti i dialetti .. napoletano... barese ... calabrese ... siciliano

Commenta

chica tu dai il tuo contetto ma sei irrintracciabile su msn ti dice imposs inviare i mesaggi

Commenta

per farci riconoscere come facciamo?? troviamo una soluzione.........

Commenta

si ghisa il mio navigatore parla normale senza dialettima è una voce talmentefastidiosa ke è meglio se tace

Commenta

si ghisa il mio navigatore parla normale senza dialettima è una voce talmentefastidiosa ke è meglio se tace
                  ma il tuo msn??

Commenta

che ci vuole a riconoscerci..i primi scemi che vedi tutti in cerchi per strada siamo noi..io cosi li ho riconosciuti.poi il primo cinese chevedi è maky.......che carino un bel bimbo

Commenta

ghisa il mio contatto è.. fiorella.lamagnifica@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                      X