Originariamente inviato da puntuniere
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
guarda 17600 diviso 12 fano 1466 euro mensili lordi.Come fa a prenderne 1600 netti senza fare straordinari?. a me personalmente sembvra difficiile che un c1 guadagni 2050 euro cn straordinari o 1600 euro senza. Dipende quanti anni di servizio poi ha tuo cugino alle spalle. cmq se si guadagna veramente tanto buon per noi, ma io non ci credo finchè non vedrò scritto quella cifra sul cedolino, nel rigo dove c'è scritto "netto in busta". Io sn come san Tommaso nn credo se nn vedo!
Commenta
-
Originariamente inviato da puntuniere Visualizza il messaggioguarda 17600 diviso 12 fano 1466 euro mensili lordi. a me personalmente sembvra difficiile che un c1 guadagni 2050 euro cn straordinari o 1600 euro senza. Dipende quanti anni di servizio poi ha tuo cugino alle spalle. cmq se si guadagna veramente tanto buon per noi, ma io non ci credo finchè non vedrò scritto quella cifra sul cedolino, nel rigo dove c'è scritto "netto in busta". Io sn come san Tommaso nn credo se nn vedo!
Commenta
-
Originariamente inviato da puntuniere Visualizza il messaggioquasi quasi vedo se posso fare carriera lì....un ufficiale allora ne porta un bel pò a casa!
Commenta
Commenta