annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da puntuniere Visualizza il messaggio
    salve, non ho potuto fare a meno di intervenire visto le fesserie chew dite sullo stipendio. Mio papà fa il consulente. abbiamo fatto il calcolo: lo stipendio mensile lordo è di 1466 euro e spicci. togliendoci le tasse siamo sui 1.130 euro netti. sommandoci le varie indennità dovremmo arrivare a 1300 scarsi. I 1.400 o 1.500 che dite voi si prendono o facendo straordinari oppure dopo anni di anzianità. Per arrivare a 1600 mensili bisogna fare abbastanza ore extra. Cordiali saluti.
    puntoniere ma tuo papà ha fatto i calcoli ma io ti porto i fatti ho 2 cugini vigili a milano e loro guadagnano senza straor 1500 1600 fidati ciao

Commenta

anzi ti dirò di piu :mio cugino questo mese ha preso 2050 euro facendo straordinari

Commenta

guarda 17600 diviso 12 fano 1466 euro mensili lordi.Come fa a prenderne 1600 netti senza fare straordinari?. a me personalmente sembvra difficiile che un c1 guadagni 2050 euro cn straordinari o 1600 euro senza. Dipende quanti anni di servizio poi ha tuo cugino alle spalle. cmq se si guadagna veramente tanto buon per noi, ma io non ci credo finchè non vedrò scritto quella cifra sul cedolino, nel rigo dove c'è scritto "netto in busta". Io sn come san Tommaso nn credo se nn vedo!
        Ultima modifica di puntuniere; 08-05-2008, 22:51. Motivo: forma linguistica

Commenta

guarda 17600 diviso 12 fano 1466 euro mensili lordi. a me personalmente sembvra difficiile che un c1 guadagni 2050 euro cn straordinari o 1600 euro senza. Dipende quanti anni di servizio poi ha tuo cugino alle spalle. cmq se si guadagna veramente tanto buon per noi, ma io non ci credo finchè non vedrò scritto quella cifra sul cedolino, nel rigo dove c'è scritto "netto in busta". Io sn come san Tommaso nn credo se nn vedo!
          7 anni di serv cat c1 fidati

Commenta

quasi quasi vedo se posso fare carriera lì....un ufficiale allora ne porta un bel pò a casa!

Commenta

quasi quasi vedo se posso fare carriera lì....un ufficiale allora ne porta un bel pò a casa!
              ti giuro non so esattamente quante ore di straord ha fatto ma senza straord 1500 1600 li prendi sicuro

Commenta

te sei nel primo gruppo?

Commenta

diemme convinci tu il tuo omonimo

Commenta

io sono nel secondo gruppo
                    mi godo il caldo sole di sicilia ancora x un'estate...poi solo cn le ferie avrò questo privilegio!

Commenta

Forse la cifra di 1500 1600 euro viene data dopo vari anni di servizio non direttamente al primo anno di assunzione .

Commenta

Sto operando...
                      X