annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma non c'è nessuno stamattina collegato???

    Che tristezza!

    Volevo fare una raccomandazione,se così possiamo chiamarla:Miraccomando ragazzi,una volta che iniziate il corso non sparite,o non vi fate sentire più o non vi collegate,informateci su tutto ciò ke farete giornalmente e x quante ore ok?In modo da tenerci sempre in contatto.

    GRazie ancora colleghi!

    Commenta


      Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi,rieccomi!
      Io nn ho capito una cosa,ma questo "resnati" che ho sentito già nominare da più di una persona, è una Via oppure è il nome di un altro ospedale dove dovremo fare altre analisi???
      Grazie ragazzi!
      no resnati è il nome del san raffaele piont in via santa croce! una volta era la clinica resnati, poi è subentrato il san raffaele e ha unito i nomi, per noi "locali" è rimasta la resnati

      Commenta


        Ah ecco,quindi il posto è sempre lo stesso?

        Cioè gli esami andranno fatti all'Asl(nn ho capito bene poi quali esami andranno fatti lì) e al San Raffaele Via Santa Croce giusto?

        L'ospedale è semx questo?Il San Raffa?

        Commenta


          Ah ecco,quindi il posto è sempre lo stesso?

          Cioè gli esami andranno fatti all'Asl(nn ho capito bene poi quali esami andranno fatti lì) e al San Raffaele Via Santa Croce giusto?

          L'ospedale è semx questo?Il San Raffa?

          Commenta


            Buongiorno a tutti ragazzi miei...
            In bocca al lupo amgspa!!

            Commenta


              Ciao MAky,tu più o meno come sei messo in graduatoria?

              Commenta


                Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggio
                Ciao MAky,tu più o meno come sei messo in graduatoria?
                Sei la sorellina di Esperanza? Cmq dovrei essere nel terzo scaglione..tu?

                Commenta


                  Noooo non sono la sorellina di esperanza ,però la capisco moltissimo e benissimo.

                  Io in graduatoria sono dopo la 360 posizione,quindi x pokissimo nn rientro nemmeno nel terzo scaglione ,semx che lo facciano questo benedetto terzo scaglione....!!!!

                  Ho kiamato l'altro giorno a risorse umane e quello stupido di impiegato mi ha fatto sentire una piccola *****ccia (scusa l'espressione) xkè ha detto ke non si sa se lo fanno o no questo 3°scagl.E x il 2° nn si sa ancora nulla nulla.

                  Io spererei di rientrare nel terzo basandomi sulle rinuncie di qualcuno,purtr.nn posso sperare in nessun'altra cosa,solo sulle rinunce altrui,è brutto dirlo ma è così!

                  Solo ke dopo quello ke mi ha detto il tipo là,ormai nn so cosa pensare,so solo ke ci penso notte e giorno a questo concorso, xkè ci tengo tanto anke xkè a lavoro quello attuale ke ho,le cose nn sono molto belle ultimamente quindi cambiare sarebbe la cosa più giusta da fare..!!!!

                  Sono in ansia,spero mi kiamino presto!!!

                  Scusa se ti sto angosciando con le mie ansie ma è giusto ocnfrontarsi,nn trovi???

                  Commenta


                    per noto
                    ginetto.savino@hotmail.it

                    Commenta


                      Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggio
                      Noooo non sono la sorellina di esperanza ,però la capisco moltissimo e benissimo.

                      Io in graduatoria sono dopo la 360 posizione,quindi x pokissimo nn rientro nemmeno nel terzo scaglione ,semx che lo facciano questo benedetto terzo scaglione....!!!!

                      Ho kiamato l'altro giorno a risorse umane e quello stupido di impiegato mi ha fatto sentire una piccola *****ccia (scusa l'espressione) xkè ha detto ke non si sa se lo fanno o no questo 3°scagl.E x il 2° nn si sa ancora nulla nulla.

                      Io spererei di rientrare nel terzo basandomi sulle rinuncie di qualcuno,purtr.nn posso sperare in nessun'altra cosa,solo sulle rinunce altrui,è brutto dirlo ma è così!

                      Solo ke dopo quello ke mi ha detto il tipo là,ormai nn so cosa pensare,so solo ke ci penso notte e giorno a questo concorso, xkè ci tengo tanto anke xkè a lavoro quello attuale ke ho,le cose nn sono molto belle ultimamente quindi cambiare sarebbe la cosa più giusta da fare..!!!!

                      Sono in ansia,spero mi kiamino presto!!!

                      Scusa se ti sto angosciando con le mie ansie ma è giusto ocnfrontarsi,nn trovi???
                      Ti capisco perfettamente...(come ti kiami?) ci troviamo nella stessa situazione..mi trovo tra il 360esimo posto e il 365esimo quindi bene o male(per rinuncia, per non idoneità o altro ancora) dovremmo esserci dentro! posso rassicurarti del fatto ke da più fonti so(quasi cn certezza) ke anke questo FATIDICO terzo scaglione ci sarà..credo ke alla lunga esauriranno questa la graduatoria e ke anke gli ultimi potranno giore(visite permettendo) Non avrebbe senso altrimenti questo lungo elenco..! sn fiducioso..ottimista di natura..speriamo un giorni di ritrovarci quindi e magari guardarci indietro cn un sorriso...siamo tt sulla stessa barca...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X