annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
    io porto la fotocopia del certificato di diploma
    ti consiglio la fotocopia autenticata del diploma

Commenta

il secondo prelievo ematico è previsto anche per chi ha fatto le visite dal 28 in poi? odio le punture
      un'altra domanda: chi ha detto che bisogna portare le certificazioni di studio (laurea o diploma)?

io ho avuto come date per psicologo e visita ASL il 7 e l'8 (come il film)
      52 corso...

Commenta

Originariamente inviato da caita81 Visualizza il messaggio
        chi ha detto che bisogna portare le certificazioni di studio (laurea o diploma)?
        me lo ha riferito Risorse Umane durante la convocazione telefonica per l'ultimo prelievo. Bisogna portare il certificato di diploma ovviamente, essendo un concorso per diplomati.

Commenta

e se voglio fare lo sborone???
          52 corso...

Commenta

...............

Commenta

in che senso? comunque a me Risorse Umane ha riferito che chiamano tutti per il secondo prelievo, quindi aspettate la telefonata

Commenta

sborone...sarebbe presuntuoso, ma in tono un po' più simpatico. Si dice dalle mie parti e lo dice pure quello di zelig che fa l'imitazione del meccanico Ferrari.
                Scusate l'off topic
                52 corso...

Commenta

Caita81, secondo me se sei laureato devi portare la laurea, non ha senso portare il diploma se hai un titolo superiore (io porterò il diploma). Tanto più che il concorso non richiede un diploma specifico, quindi come va bene qualunque diploma va bene anche la laurea, io se mai sarò laureato farò riferimento al titolo superiore, non per presunzione, per praticità!

Commenta

è normale che noi laureati dobbiamo portare la laurea,io non so nemmeno il diploma che fine ha fatto.

Commenta

ma come mai ogni tanto si blokka sto foum

Commenta

Sto operando...
                      X