Originariamente inviato da chiaia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da settembre Visualizza il messaggioragazzi vorrei chiedere un favore a chi fa la visita domani, mi può dire se sono molto fiscali alla visita oculistica?? io purtroppo ora rientrerei nei limiti... ma se mi visitano fra qualche mese rischio di non essere più idoneo quindi questo mi terrorizza...
Commenta
-
Originariamente inviato da chiaia Visualizza il messaggioniente da ridire...ognuno può fare ciò che vuole!
Penso solo che degli esami si sapeva anche prima di inizare e non ci si può preoccupare adesso...cmq penso che anche loro saranno comprensivi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioWhat's the problem Settembre? Miopia?
Commenta
-
Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggioChiaia ciao, io veramente spero che siano comprensivi, se uno ha un po' di miopia in piu', o magari un po' sovrappeso, non se si e' fumato una canna...a questo fatto ci doveva pensare prima, anzi spero che su questo siano fiscalissimi!!!
E cmq ognuno di voi è libero di pensarla come vuole.
L'importante è non GIUDICARE NESSUNO.
Te capì?
Commenta
-
Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da settembre Visualizza il messaggiosi miope... al momento ci rientro, ma se perdo un altro pò sono fregato
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioNon essere così fiscale... Io per lavoro sono stato spesso ad amsterdam... e lì diciamo che non è un problema "fumare".
E cmq ognuno di voi è libero di pensarla come vuole.
L'importante è non GIUDICARE NESSUNO.
Te capì?
Commenta
Commenta