questa è una cazzata del comune di milano...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggiono, mi ha scritto che abbiamo fatto l'esame lo stesso giorno, volevo sapere chi era.
Commenta
-
Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggioquesta è una cazzata del comune di milano...
Commenta
-
certo che sono contento, io faccio la guardia giurata e faccio 12 notti al mese, mi sono messo a studiare come un pazzo proprio per andarmene il piu' presto possibile.
Un mio amico vigile mi ha detto, che finendo il corso a meta' agosto, olto probabilmente ci daranno le ferie, perche' non ci sara' nessuno in servizio che ci puo' fare affiancamento, aleno cosi' e' successo a lui che fini' il corso 7 anni fa il 20 dicembre e prese servizio il 7 gennaio.
Commenta
-
Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggioah e tra l'altro sn stati fatti fuori anche i + piccoli...lo dico in base ai primi 3 giorni che ho visto e letto...è una mia statistica..e ho anche le mie idee del perchè tutto cio
dai era solo per sdramamtizzare un po
Commenta
-
Originariamente inviato da ..angy.. Visualizza il messaggiofaccio la voce fuori dal coro..sono dell'annata più piccola ammessa dal bando..e di milano(+/-)
dai era solo per sdramamtizzare un po
Commenta
-
e sn convinta che tanto dopo questo concorso il comune sarà punto a capo..e nn sn l'unica a pensarlo...chiudo qui ciao..alcuni di voi sn troppo bravi a giudicare gli altri...ma in base a cosa??sei grande rifletti prima di parlare...
e t assicuro che 1. nel 2000 nn hanno fatto nemmeno l'orale..gli è andata d lusso...2.sicuramente faròò l'altro concorso xkè tanto sn una delle + piccole e sicuramente nn vado fuori limite detà...3..una volta nn esisteva il limite di 21...è stato fatto male dall'inizio e finirà tale...chiudo qui...
Commenta
Commenta