annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

questa è una cazzata del comune di milano...

Commenta

Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
      no, mi ha scritto che abbiamo fatto l'esame lo stesso giorno, volevo sapere chi era.
      io quest anno ad agosto voglio andare giu è un anno che non vedo la mia famiglia

Commenta

Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggio
        questa è una cazzata del comune di milano...
        ciao candy cosa è una cazzata?

Commenta

dico chiaro e tondo che nn sn razzista...ho orignini napoletane...s che mi verrete tutti contro..m la maggior parte(nonostante la minoranza) di ragazze e di gente di milano è stata scartata...ci sara un motivo? se poi tanta gente d giu rinuncia?

Commenta

certo che sono contento, io faccio la guardia giurata e faccio 12 notti al mese, mi sono messo a studiare come un pazzo proprio per andarmene il piu' presto possibile.
            Un mio amico vigile mi ha detto, che finendo il corso a meta' agosto, olto probabilmente ci daranno le ferie, perche' non ci sara' nessuno in servizio che ci puo' fare affiancamento, aleno cosi' e' successo a lui che fini' il corso 7 anni fa il 20 dicembre e prese servizio il 7 gennaio.

Commenta

ah e tra l'altro sn stati fatti fuori anche i + piccoli...lo dico in base ai primi 3 giorni che ho visto e letto...è una mia statistica..e ho anche le mie idee del perchè tutto cio

Commenta

Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggio
                ah e tra l'altro sn stati fatti fuori anche i + piccoli...lo dico in base ai primi 3 giorni che ho visto e letto...è una mia statistica..e ho anche le mie idee del perchè tutto cio
                faccio la voce fuori dal coro..sono dell'annata più piccola ammessa dal bando..e di milano(+/-)
                dai era solo per sdramamtizzare un po

Commenta

Originariamente inviato da ..angy.. Visualizza il messaggio
                  faccio la voce fuori dal coro..sono dell'annata più piccola ammessa dal bando..e di milano(+/-)
                  dai era solo per sdramamtizzare un po
                  Grande Angy

Commenta

e sn convinta che tanto dopo questo concorso il comune sarà punto a capo..e nn sn l'unica a pensarlo...chiudo qui ciao..alcuni di voi sn troppo bravi a giudicare gli altri...ma in base a cosa??sei grande rifletti prima di parlare...
                    e t assicuro che 1. nel 2000 nn hanno fatto nemmeno l'orale..gli è andata d lusso...2.sicuramente faròò l'altro concorso xkè tanto sn una delle + piccole e sicuramente nn vado fuori limite detà...3..una volta nn esisteva il limite di 21...è stato fatto male dall'inizio e finirà tale...chiudo qui...

Commenta

angy io nn ho detto tutti...ma molte coincidenze...cmq ritorno al fatto che vi leggerò e basta xkè tante volte alcuni si sentono troppo attaccati e cmq sarei libera di dire la mia...ma si sta andando a finire in cose a livello personale...e eviterà ciao notte

Commenta

Sto operando...
                      X