annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti ragazzi,, ma toglietemi una curiosità la vigilessa ke si collegava sempre e c dava delle nozioni ne avete notizie???cme mai nn entra più nel forum?
    me lo sono chiesto anche io forse sarà in vacanza comunque è strano

    Commenta


      Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
      markowen io ho un punto in meno di te penso non sono sicuro dipoter rientrare nei secondi 120per te sicuramente penso che non avrai problemi
      da quello ke si diceva agli orali non ci sono voti altissimi poi naturalmente bisogna valutare tra scritto e orale pero 49,50 non è male. Io ho paura perkè non so se effettivamente ci siano un gruppo a settembre oppure no... qualcuno lo sa per certo?

      Commenta


        Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
        buonasera a tutti ragazzi,, ma toglietemi una curiosità la vigilessa ke si collegava sempre e c dava delle nozioni ne avete notizie???cme mai nn entra più nel forum?
        Originariamente inviato da markowen Visualizza il messaggio
        ciao noto tu ke voto hai tra scritto e orale?
        io ho preso 25 allo scritto e 24,50 all orale e tu

        Commenta


          Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
          ramone abbiamo in pratica in comune gli stessi voti sia allo scritto che all orale.quanti anni hai?presumo che sei piu giovane di me io29
          io ne ho 21

          Commenta


            Originariamente inviato da markowen Visualizza il messaggio
            da quello ke si diceva agli orali non ci sono voti altissimi poi naturalmente bisogna valutare tra scritto e orale pero 49,50 non è male. Io ho paura perkè non so se effettivamente ci siano un gruppo a settembre oppure no... qualcuno lo sa per certo?
            markowen io so per certo che il comune deve assumere nel 2008 240 vigili

            Commenta


              Originariamente inviato da Ramone Visualizza il messaggio
              io ne ho 21
              ok consolati in caso dovessimo arrivare240 alla pari passi tu

              Commenta


                Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                markowen io so per certo che il comune deve assumere nel 2008 240 vigili
                speriamo... ci manca solo essere scartati alle visite. Io ho preso 23 allo scritto e 27,55 agli orali.

                Commenta


                  nn è sicuro niente, ma possibile ke nessuno d noi riesca ad avere contatti con qualke funzionario dell'uff. risorse, o dle comando di polizia,, perkè lì sapranno di certo la nostra sorte,, e sopratutto se vale la pena illuderci o meno.Perkè sarebbe davvero una grande delusione, passare 3 prove, e poi nn servire a niente, spero ke tengano conto dei sacrifici, e delle persone ke vengono da lontano,,,,Speriamo bene!!!!

                  Commenta


                    il giorno dopo la prova sono tornato a BERGOGNONE per vedre i risultati e ho chiesto quante assunzioni avrebbero fatto. mi hanno detto 360 nell'arco di due anni

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                      ok consolati in caso dovessimo arrivare240 alla pari passi tu

                      noto ma tu sei uomo o donna?? non l'ho ancora capito

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X