annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
    Evvai......ce L Ho Fatta.....21.90!!!!!!!!!!!!!! Ero Nella Prima Commissione...persone Davvero Molto Ma Molto Disponibili!! A Ttt Voi Il Mio Più Grande In Bocca In Lupo..
    Ciao e complimenti anche io ero nella prima commissione...ho preso 23.30, confermo che era una buona commissione, anche se dalle notizie di oggi è stata quella che ha bocciato di più e ha mantenuto i voti più bassi...

    Commenta


      Originariamente inviato da mp3 Visualizza il messaggio
      x MAxymo80
      sicuramente lo avrai già scritto,ma quando hai la prova tu?non ricordo

      Purtoppo venerdi' 11...si avvicina!!!!

      Speriamo bene...ogni volta che entro nel forum mi viene lo sconforto...ripeto ripeto e mi accorgo di imparare una cosa e scordarne un'altra!

      Commenta


        Ragazzi fino a che lettera sono arrivati oggi???

        Commenta


          anche io avevo la stessa sensazione ma alla fine, vedrai,le cose che ci sono da dire le dirai e cmq stai tranquillo anche perchè dopo che leggi la domanda ti danno un pò di tempo per pensare alla risposta e se vedono che sei in difficoltà cercano di aiutarti e si rendono conto se una cosa la sai ed è solo un momento di blocco o se ti stai arrampicando sugli specchi....
          Tu continua a studiare come stai facendo e cerca di stare il più calmo possibile anche se so che è difficile

          Commenta


            a me hanno kiesto:
            -rapina cn strappo
            -assicurazione
            -doveri dei pubblici dipendenti
            Anke oggi hanno bocciato circa 30 persone..la ns commisione è stata molto bassa, nn ho visto voti sopra il 24!
            ancora auguri A TUTTI...

            Commenta


              Acutil I Miei Complimenti...

              Commenta


                Per Tutto Il Forum :-)

                Ciao ragazzi, allora come vi avevo promesso finalmente vi scrivo tutto ciò che ho visto oggi. Una piccola premessa, ho preso VENTISEI/30 all'orale!!!

                E' molto difficile descrivere tutte le sensazioni che ho avuto oggi. Questo concorso personalmente mi ha emozionato molto, fin da ottobre 2007, quando é stato pubblicato il bando. Vi ricordo che io sono un ex dipendente del Comune quindi diciamo che a questo concorso ci tenevo particolarmente. Vi dico subito le domande cui sono stato sottoposto: 1) LEGITTIMA DIFESA 2) SEQUESTRO-CONFISCA 3) SANZIONI DISCIPLINARI. Come vedete erano facili, ma ero nella Commissione n° 3 dove come molti sanno il Presidente cercava sempre di approfondire su tutte le domande cui venivano sottoposti i candidati, quindi alla fine il colloquio poteva concludersi con 2-3 domande in più delle 3 che effettivamente pescavamo...

                Vi posso dire che rispetto a ieri gli orali alla Commissione 3 sono andati meglio, infatti oggi ci sono stati qualche 28, 27, 26 e io ho contato non più di 5-6 bocciature...almeno approssimativamente mi sembra che questi siano i dati il problema é che purtroppo non ho avuto il tempo materiale di scriverle (chiedo scusa a tutti, in primis a pami), quindi mi rendo conto che forse questi dati potrebbero non essere del tutto corretti in termini di votazioni e numero di bocciature. Se qualcun altro avesse dati più precisi é pregato di postarli.

                Ora, ho mille domande e considerazioni da fare a tutti gli amici del forum ma per adesso non ce la faccio, sono stanco morto (stanotte ho dormito 3 ore) mi sono alzato alle 5, sono arrivato a Milano alle 9 circa e sono arrivato a casa alle 21,30!!!

                Quindi per adesso mi limito a dirvi questo, poi tanto sicuramente vi dirò altre cose, e ho anche altre domande da farvi....Continuiamo a restare in contatto per gli ultimi giorni degli orali!!! In bocca al lupo a tutti!!!


                p.s.: per chi avesse fatto l'orale oggi io ero il ragazzo con la maglia verde :-)
                Ultima modifica di amgspa; 09-04-2008, 21:31.

                Commenta


                  Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
                  a me hanno kiesto:
                  -rapina cn strappo
                  -assicurazione
                  -doveri dei pubblici dipendenti
                  Anke oggi hanno bocciato circa 30 persone..la ns commisione è stata molto bassa, nn ho visto voti sopra il 24!
                  ancora auguri A TUTTI...
                  maky sei sicuro che hanno bocciato 30 persone?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
                    Acutil I Miei Complimenti...
                    Ti ringrazio e li ricambio a te...ma anche oggi 30 Bocciati? mi avevano detto di meno...io comunque sono andato via subito...però mi hanno detto che ne avevano bocciati 15 massimo e che la nostra commissione stranamente era quella che ne aveva bocciati più? (7) Confermi? Quindi io posso considerare il 23.30 di oggi come un voto "alto" della giornata...

                    Commenta


                      ciao amgspa complimenti sai quanti ne hanno bocciati nella seconda commissione?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X