annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    aveva studiato oppure no, scusa se te lo chiedo e' per capire come si comporta la commissione.

    Commenta


      Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
      no..mi spiace..so sl i voti dei due miei amici..cmq complimenti allora!!!!
      no tranquillo... anzi ero io che pretendevo un pò troppo

      cmq non so... spero bene...!

      Commenta


        Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
        aveva studiato oppure no, scusa se te lo chiedo e' per capire come si comporta la commissione.
        se ti posso dare un consiglio va sereno perchè la commissione è abbastanza gentile, mette a tuo agio.

        Commenta


          ma che commissione avevi?quella cn l'avvocato?

          Commenta


            Era nella norma..diciamo una preparazione nella norma..ne d arte ne d parte cm dicevo prima..! voi cm state messi?

            Commenta


              marco...penso che nella media abbiamo tutti una preparazione nella norma...chi poco + chi poco meno...le cose sn tante e solo un genio sa perfettamente tutto

              Commenta


                Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggio
                ma che commissione avevi?quella cn l'avvocato?
                chiedi a me? io ero nella prima, con una signora, un funzionario della polizia locale ed un dirigente comunale.

                il funzionario della pl si occupava più che altro delle domande sul cod strada. la signora ascoltava molto ma interveniva poco. infine il dirigente comunale interveniva più che altro nelle domande sugli enti locali.

                Commenta


                  io penso di avere una preparazione non eccelsa ma sufficiente...siccome si parla che chi non passa fa scena muta, il tuo amico, ha fatto scena muta???

                  Commenta


                    speriamo settembre...

                    Commenta


                      capito...grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X