annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io alcune persone non le capisco, non faccio nomi. Sinceramente quando leggo alcuni interventi mi chiedo che cosa mi sono iscritto a fare nel forum. Siamo sulla stessa barca, ovvero nell m....mancano pochissimi giorni e leggo interventi inutili, di nessuna utilità, anzi, controproducenti....

    Per Pemi: tranquilla non ti arrabbiare, io il tuo intervento l'ho capito al volo, e ti ringrazio a nome del forum per la proposta

    Commenta


      Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
      ragazzi io ho gli esami il 9 ed essendo indietro come preparazione credo che non andrò ad assistere ma vi prometto di farvi sapere quello che potrò dedurre dalla mia esperienza dopo che faccio gli esami .naturalmente mi aspetto liberamente che anche gli altri facciano come me

      NOTO è QUELLO CHE INTENDEVO IO...
      IO NELLA VITA SONO UNA PERSONA DISPONIBILE SOLO CON CHI MOSTRA DI ESSRELO ALTRETTANTO... NON PER UN MIO TORNACONTO PERSONALE, PERCHè MI DA FASTIDIO CHE ALTRI FANNO I PARASSITI SULLE SPELLE DEGLI LATRI SENZA FARE NIENTE!!!


      ANZI IO NON CI GUADAGNO PROPRIO NIENTE IN QUESTA COSA,
      LUNEDì 7 MATTINA VADO A LAVORO DA Lì ALLE 17.00 PRENDO DIRETTAMENTE L'AEREO ED ARRIVO A MILANO IN SERATA E VADO A DORMIRE IN ALBERGO... QUINDI NON AVRò LA POSSIBILITA DI CONSULTARE IL FORUM, L'8 AMTTINA HO L'ORALE...


      QUINDI NON NE BENEFICIERò PER NIENTE...

      PERò, TI RIPETO, SE NON VEDRò LA COLLABORAZIONE DI NESSUNO, ANCHE IO NON COLLABORERò... MI DISPIACE , MA IL MIO MI SEMBRA UN DISCORSO PIù CHE GIUSTO...

      NON BISOGNA SEMPRE PENSARE
      MORS SUA VITA MEA... NON è GIUSTO.. MI SENTO PROFONDAMENTE OFFESA!

      Commenta


        dai ragazzi......capisco che in questo momento siamo tutti un pò nervosi....però dovremmo cercare di stare tranquilli il più possibile collaborando tra di noi e pensando che siamo tutti nella stessa situazione!!

        Commenta


          Originariamente inviato da giuly82 Visualizza il messaggio
          dai ragazzi......capisco che in questo momento siamo tutti un pò nervosi....però dovremmo cercare di stare tranquilli il più possibile collaborando tra di noi e pensando che siamo tutti nella stessa situazione!!
          NON SONO NERVOSA!!! MI HA FATTO INNERVOSIRE MARCO!!!

          Commenta


            lo capisco....però fregatene di quello che dicono gli altri....lo dico x te!!magari quello che hai detto è stato solo interpretato male da qualcuno....

            Commenta


              Originariamente inviato da chiaia Visualizza il messaggio
              ho letto (solo letto) commerciale e edilizia, ripetuto costituzionale, amministrativo, penale e sto rifacendo codice della strada...niente di procedura penale e rapporto di lavoro negli enti locali, ma ho le idee piuttosto confuse, e più studio più mi si confondono!!!
              Tu come sei messa?
              io ho quasi finito codice della strada,poi ripeto un pò cosituzionale.
              Non so se riuscirò a fare edilizia e commerciale,al massimo una lettura veloce.Poi non so se devo fare le leggi di pubblica sicurezza,tu le hai fatte o pensi di farle?
              Cmq anche a me appena finisco di ripetere sembra di aver dimenticato gran parte delle cose, ma se poi ti fermi un attimo per fare mente locale sull'argomento vedrai che le cose che ci sono da dire saltano fuori.......
              Quello che ti ho detto era un incoraggiamento anche per me.....dobbiamo cercare di essere più positive e meno agitate anche se è difficile

              Commenta


                Originariamente inviato da Lettera Visualizza il messaggio
                Io più vado avanti e più mi sembra di aver saltato troppe cose nel programma. Aiutatemi a capire:

                DIRITTO AMMINISTRATIVO:
                pubblica ammnistrazione, amministrazione diretta dello stato, amministrazione indiretta dello stato, atti amministrativi, SALTANDO: diritti soggettivi e interessi legittimi, i beni pubblici e il trasferimeno coattivo della proprietà, responsabilità della pubblica amministrazione, a giustizia amministrativa.

                ORDINAMETO DEGLI ENTI LOCALI:
                comune, provincia,città metropolitane, autonomia statutaria, autonomia regolamentare, autonomia dinanziaria degli enti locali, organi del comune, organi della provincia SATANDO: sistema elettorale , incandidabilità, inelegibilità, personale alle dipendenze degli enti locali, controlo sugli atti, controllo sugli organi, forme associative, le comunità montane, servizi pubblici, ordinamento contabile, attività contrattuale.

                PENALE: tutto tranne il diritto penale amministrativo


                Diemi per favore cosa state facendo in più. Grazie
                Anche io come te,tranquilla

                Commenta


                  Originariamente inviato da mp3 Visualizza il messaggio
                  io ho quasi finito codice della strada,poi ripeto un pò cosituzionale.
                  Non so se riuscirò a fare edilizia e commerciale,al massimo una lettura veloce.Poi non so se devo fare le leggi di pubblica sicurezza,tu le hai fatte o pensi di farle?
                  Cmq anche a me appena finisco di ripetere sembra di aver dimenticato gran parte delle cose, ma se poi ti fermi un attimo per fare mente locale sull'argomento vedrai che le cose che ci sono da dire saltano fuori.......
                  Quello che ti ho detto era un incoraggiamento anche per me.....dobbiamo cercare di essere più positive e meno agitate anche se è difficile
                  di pubblica sicurezza cercherò di fare qualcosa se ne rimane il tempo...anche se non credo di riuscirci, credo mi concentrerò soprattutto sul c.d.s. poi come andrà andrà...speriamo in bene e coraggio!!!

                  Commenta


                    ma del codice della strada su cosa ti concentri di più visto che l'argomento è molto ampio...

                    Commenta


                      x pemi
                      ti volevo dire di stare tranquilla,sei stata chiara nel post,io ho capito quello che volevi dire e che ti riferivi alle persone già a Milano il 7 e che avevano la possibilità di assistere alla prova.
                      Bisogna fare più attenzione quando si legge.
                      E ti volevo anche dire che se vuoi informazioni ci possiamo sentire il 7 dopo la prova così anche tu puoi farti un'idea di quello che ti aspetta...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X