annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggio
    whois...che tu sappia quanti ne prenderanno alla fine????

Al corso cosa si farà...ciao e grazie!!!!!

Se non ho capito male (ma se fosse così correggetemi) sono passati allo scritto circa 650 candidati.
    Secondo me all'orale non ne passeranno meno di 450/500.
    Tieni conto che circa 240 verranno nominati entro il 2008 poi la graduatoria rimane aperta 3 anni.
    Fra quelli che nel frattempo hanno trovato un lavoro e rinunciano e chi nel frattempo non si riesce a contattare bisogna avere un certo numero di potenziali candidati alla nomina.
    Quindi un buon 80%.

Al corso ti istruiranno su quelli che sono i compiti dei vigili. Una cosa è studiarla sui libri, un'altra cosa è farsela spiegare da chi ci ha lavorato per anni.
    Poi la realtà spesso è leggermente diversa.
    Insomma vi dicono cosa fare, come farlo e quando farlo. Quali sono i vostri incarichi, fino a che punto potete fare certe cose e cosa non potete e/o non dovete fare.
    Ma credo che su questa domanda potrà risponderti con maggiori dettagli ms1919 che è vigilessa e il corso in via Boeri lo ha fatto.

Commenta

x noto

io sono giorno 8 piano secondo 3° commissione posso dirvi una cosa? HO PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! INUTILE DIRE DI STARE CALMA, QUI CI GIOCHIAMO UN POSTO DI LAVOROOOOOOOOO!!!!!!!
      OVVIO che adesso che mi sono sfogata MI CALMO!

Commenta

secondo me la valutazione che abbiamo avuto allo scritto è importante,anchè perchè farà media col voto dell'orale,quindi più alto è il tuo voto allo scritto e maggiori sono le possibilità di entrare,io la vedo così :-)

Commenta

Originariamente inviato da vitino Visualizza il messaggio
          la borraaaaaaaaaaa...ti deve capitare!!!
          non ho capito cosa vuol dire borraaa e se è riferito a me!!non mi pare nulla di buono però!

Commenta

x esperanza anche io sono piano secomdo 3° commissione ma giorno nove ma secondo te fino a che ora interrogheranno?ps anche io ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da gigict Visualizza il messaggio
              secondo me la valutazione che abbiamo avuto allo scritto è importante,anchè perchè farà media col voto dell'orale,quindi più alto è il tuo voto allo scritto e maggiori sono le possibilità di entrare,io la vedo così :-)
              SECONDO ME PIU' ALTA SARA' LA NOSTRA PREPARAZIONE, STATO DI CALMA (APPARENTE) E DESIDERIO DI FARE QUESTO LAVORO, CHE MANIFESTEREMO QUEL GIORNO, MEGLIO SARA' PER NOI!!ovvio che i voti si sommeranno tra loro e faranno media, per ora l'importante è passare l'orale, poi rimani in graduatoriaaaaa...

Commenta

x noto
                nonloso, l'orario è per tutti alle 9.30, però non so quanti saremo quindi...potremmo restare lì anche tutto il giorno! bohhhhhhhh

Commenta

whois, non ho ben capito, non sei un vigile?
                  lo scritto è stato superato da 626 persone! spero che non si presentino tutti (ovvio)

Commenta

Esperanza ma te hai studiato tutto?? Hai già finito?? Cosa stai studiando e cosa hai già fatto?
                    Scusa per lìinterrogatorio ma ho bisogno di un pò di conforto!! :-(

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                      whois, non ho ben capito, non sei un vigile?
                      lo scritto è stato superato da 626 persone! spero che non si presentino tutti (ovvio)

No, lavoro in Comune a Milano ma non sono un vigile.

Commenta

Sto operando...
                      X