annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ms1919 Visualizza il messaggio
    inizialmente alloggiavo un paio di mesi in un pensionato..poi ho condiviso per qualche mese un appartamento con una collega, fino a quando ho preso casa da sola..
    la possibilità di tornare giù in campania ci sarebbe, ma non mi interessa per il momento!!
    Come mai non t'interessa??
    Che possibilità ci sono? Pare sia difficilissimo il movimento nord-sud
    Gabriele

Commenta

non mi interessa perchè per il momento mi piace lavorare qui a milano...visto che la realtà lavorativa del sud italia è molto diversa....
      le possibilità di trasferirsi ci sono...passati i 5 anni minimi di permanenza presso il comune di milano si può chiedere la mobilità........poi naturalmente deve esserci un comune disposto ad assumervi
      il movimento non è difficilissimo, visto che a giorni partiranno numerosi colleghi, per tornare giù

Commenta

ti ripeto che se hai aperto un pochetto i libri e se non hai problemi di salute non devi spaventarti.....anche perchè (e non mi sto contraddicendo) è vero che l'amministrazione non regala il lavoro, però si rende conto anche che non siete dei "professionisti" del settore, quindi non pretende nemmeno una conoscenza approfondita e puntigliosa delle materie.......
        anche perchè gli argomenti trattati concernono delle "nozioni", ad esempio di d. amministrativo o di d.penale!!! inoltre è durante il corso di 3 mesi che approfondirete questi argomenti!!!

cmq io lavoro in centro
        la penso anch'io come te ma sai com'é....la paura c'é sempre, penso sia normale :-) speriamo di poter lavorare tutti con te!!! comunque ti ringrazio ancora per l'aiuto che stai dando al forum :-)

Commenta

è Un Piacere!!!

Commenta

l'assegnazione della zona è fatta in base al domicilio.....per facilitare cmq i collegamenti!!! certo è che se vivi a rho, ad esempio, non possono mandarti in zona vigentina, perchè non confina con il tuo territorio.......
            NB: solo la zona 1 (ex zona duomo) va fatta da tutti, anche se non confina con il territorio dove si vive!!!
            questa cosa invece mi fa sorridere :-) per chi abita vicino a Torino quali potrebbero essere in teoria le destinazioni? :-)

Commenta

è Un Piacere!!!
              è vero che al nord un vigile lavora meglio ed è piu rispettato ma non pensi che per la tua salute non sia meglio andare giu

Commenta

a me di milano mi fa piu paura lo smog che altro

Commenta

di sicuro la zona certosa, la zona san siro e la zona dergano.......
                  poi naturalmente puoi farlo presente all'ufficio del personale, così se è possibile ti assegnano alla zona più comoda per te...

Commenta

ciao amgspa prova a guardare la cartina di milano

Commenta

ma perche tu avresti intenzione di viaggiare?

Commenta

Sto operando...
                      X