annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x ms1919
    ciao senti ho un amico che è entrato lo stesso anno tuo ma a lui non è stato fatto l'esame del capello!!!Forse ti hanno trovato qualche valore alterato?Il mio unico prob. è che a gennaio sonono stato ad amsterdam e sono stato in un coffè schop,solo l'aria respirata con l'esame del capello risulterebbe sicuro...cmq buuuuuuuuu.GRAZIE MS1919

Commenta

i miei valori erano perfetti.....anzi..... mi sembra strano che il tuo amico non abbia fatto quell'esame........avrà avuto i capelli rasati!!!
      considera che tra il 2000 e il 2002 ci sono stati 4 conocrsi consecutivi........evidentemente il tuo amico non è entrato a marzo 2000!!!

Commenta

ciao vigilessa, buona pasqua..

Commenta

buona pasqua anche a te.....

Commenta

sto parlando attraverso il pc di noto,sono la ragazza che ha sup. la prima prova non fare caso a quello che dice noto lui cmq parla da esterno..grazie per tutte le info che ci hai dato...

Commenta

ma figurati....non c'è alcun problema....anzi è sempre meglio confrontarsi!!!
              se vincerai il concorso, una volta in strada, ti renderai conto di quante teste ed opinioni diverse esistono...

Commenta

spero tanto di diventare tua collega...anche se penso che di avere poca possibilita'...tu in che zona lavori?

Commenta

e' vero che ti mandano nel comando piu' vicino casa?

Commenta

ti ripeto che se hai aperto un pochetto i libri e se non hai problemi di salute non devi spaventarti.....anche perchè (e non mi sto contraddicendo) è vero che l'amministrazione non regala il lavoro, però si rende conto anche che non siete dei "professionisti" del settore, quindi non pretende nemmeno una conoscenza approfondita e puntigliosa delle materie.......
                    anche perchè gli argomenti trattati concernono delle "nozioni", ad esempio di d. amministrativo o di d.penale!!! inoltre è durante il corso di 3 mesi che approfondirete questi argomenti!!!

cmq io lavoro in centro

Commenta

l'assegnazione della zona è fatta in base al domicilio.....per facilitare cmq i collegamenti!!! certo è che se vivi a rho, ad esempio, non possono mandarti in zona vigentina, perchè non confina con il tuo territorio.......
                      NB: solo la zona 1 (ex zona duomo) va fatta da tutti, anche se non confina con il territorio dove si vive!!!

Commenta

Sto operando...
                      X