annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
    Fino a poco tempo fa avrei detto Smirne ma a questo punto penso che vinca Milano, credo che abbiano fatto il classico "inciucio".....
    da qui al 2015 di anni ce ne sono... mi pare un pò presto

Commenta

non è l'abito che fa l'uomo...........
      jeans e scarpette vanno benissimo,visto che una commissione onesta giudica per quello che si sa e non per la cravatta indossata o meno............
      naturalmente il riferimento ai piercing e tatuaggi è un'altra storia........... di colleghi con tatuaggi e piercing ce n'è un'infinità........... l'importante è non esagerare!!!
      un tatuaggio fatto in posti non visibili non è vietato farlo!!!
      per i piercing il discorso è un pò diverso..........

Commenta

volevo chiederti una curiosità: la dottoressa che si firma come responsabile del procedimento, fà parte della commissione di esami?

Commenta

è vero che manca ancora un pò di tempo fino al 2015, ma ti assicuro che Milano è già in movimento!!!
          sai quanto miliardi girano!!!
          e noi siamo la carne da macello da mettere in strada....... e di carne ce ne vuole veramente tanta in un'ipotesi del genere

Commenta

Originariamente inviato da mklf Visualizza il messaggio
            da qui al 2015 di anni ce ne sono... mi pare un pò presto
            qualsiasi cosa succederà dal 2008 al 2015 è irrilevante perché se l'Assemble Generale del Bie deciderà l'assegnazione a Milano o a Smirne il 31 marzo 2008 questa decisione sarà DEFINITIVA e irrevocabile, a meno che nel 2015 non scoppi la III guerra mondiale

Commenta

X esperanza:
              nn lo so..........nn so chi sia la responsabile del procedimento!
              ed anche i nomi dei componenti della commissione per il momento trapelano, ma non si sa niente con sicurezza..........
              io so solo che sono 3 commissioni, per velocizzare l'esame

Commenta

Originariamente inviato da ms1919 Visualizza il messaggio
                è vero che manca ancora un pò di tempo fino al 2015, ma ti assicuro che Milano è già in movimento!!!
                sai quanto miliardi girano!!!
                e noi siamo la carne da macello da mettere in strada....... e di carne ce ne vuole veramente tanta in un'ipotesi del genere
                devo assolutamente quotarti e con questo messaggio arrivo a 700

Commenta

la dott.ssa ARcari...chi è? (lei si firma come responsabile) ma è una vigilessa?

Commenta

dopo quanto tempo dall'assunzione si viene nominati ag. di pubblica sicurezza. grazie

Commenta

chi vincerà questo concorso si renderà conto del giro d'affari che c'è in questa metropoli............
                      siamo pedine nelle mani della politica.........
                      d'altronde anche la mia assunzione fu, secondo me, una manovra politica per prendere voti alle elezioni!!!
                      infatti i 100 posti banditi furono oltre 500.....e dopo pochi mesi ne furono presi altri 500!!!

Commenta

Sto operando...
                      X