annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

strano ma vero............
    sarebbe giusto, anche perchè ti posso garantire che dopo 8 anni di servizio il mio apparato respiratorio non è come quello che avevo a 19 anni !!!
    eppure non abbiamo alcune indennità

Commenta

arrivo dalla campania e non sapevo cosa fosse lo smog finquando sono arrivata a milano........
      ve ne renderete conto purtroppo

Commenta

si ti credo ma devo allora dirti che avete dei sindacati incapaci che vi rappresentano

Commenta

i sindacati qui sono tanti e pieni di compiti..........
          i problemi non riguardano solo la nostra salute...........
          dovrebbero rivedere lo stipendio.... il numero di anni in cui fare turnati di sera e di notte.......e tanto altro ancora

Commenta

volevo chiedere a ms1919 se durante il turno notturno sono in tre o in due a fare servizio?

Commenta

e se avete diritto a una piccola pausa per mangiare considerando i turni che fate?

Commenta

nel turno serale (17.30-0015) si lavora sempre in 2 si fa un pausa per cenare (sempre salvo complicazioni)......
                nel turno notturno (23.45-07.30) fino alla settimana scorsa le pattuglie erano formate da 3 agenti......adesso ce ne sono da 2 e da 3.......si fa un'ora di pausa per riposare (sempre salvo complicazioni)

Commenta

Originariamente inviato da ms1919 Visualizza il messaggio
                  strano ma vero............
                  sarebbe giusto, anche perchè ti posso garantire che dopo 8 anni di servizio il mio apparato respiratorio non è come quello che avevo a 19 anni !!!
                  eppure non abbiamo alcune indennità
                  ok va bene non ci sono indennità...ma io mi chiedo al di là della retribuzione, dal momento che in ogni caso la singola persona viene esposta al pm10 in modo continuato mi sembra che comunque il datore di lavoro dovrebbe per legge consegnare al dipendente un sistema di protezione adatto al fine di quantomeno ridurre la possibilità di ammalarsi...voglio dire le mascherine non so sinceramente a quanto servano ma visto che Milano é una metropoli nessuno ha mai pensato di fornire maschere anti-gas? Non sto dicendo una stronzata credimi so che i vigili di altre metropoli penso a New York per esempio sono dotati mascherine anti-gas. Quindi al di là della retribuzione io sto parlando di sistemi di protezione del personale...é pura utopia? Altrimenti se il Comune non me la fornisce quasi quasi la acquisterò su internet, non c'é nessun problema :-) (sempre ovviamente SE passo il concorso) ...la salute viene ancora prima dello stipendio tabellare

Commenta

sono d accordo con amgspa

Commenta

ma durante il turno notturno puo capitare una pattuglia di tre ragazze o si preferisce mettere due uomini con una donna.non fraintendere questa domanda non è maschilista

Commenta

Sto operando...
                      X