annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi cè qualcuno dalla sicilia e piu precisamente da noto che partecipa?

    Commenta


      Originariamente inviato da ms1919 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti.........
      il limite d'età vale solo per gli esterni....
      mi sembra che per i dipendenti del comune di milano non ci sia, visto che al mio corso, seduta affianco a me, c'era una collega di 42 anni..... quindi non vi meravigliate, nè fate pensieri strani se ci saranno aspiranti un pò vecchietti........
      anzi ricordatevi che a parità di punteggio passa sempre il più giovane........
      L'unico vantaggio che avranno, in caso di assunzione, è che finiranno prima di voi di fare turni serali e notturni.......
      Inoltre, in merito ai vari ricorsi, non penso che la procedura sarà bloccata in attesa degli esiti, nè penso che ci siano state strane manovre, visto che l'obiettivo del comune è un'assunzione di massa, considerato l'enorme bisogno di "carne da macello", da mattere in strada a lavorare.......quindi dovete solo studiare !!!
      in bocca al lupo
      Quindi, secondo te, niente raccomandazioni o storie del genere?!? E da interna sai anche se le assunzioni saranno subito più di 50?!? Grazie ciao

      Commenta


        Ragazzi fidatevi...... lo scopo dell'amministrazione è quello di assumere, perchè c'è bisogno di gente che stia in strada, che copra gli incroci e finalmente sostituisca gli ultimi colleghi assunti, ormai 6 anni fa circa........
        quindi credo che non ci sia il rischio di imbrogli e raccomandazioni.......
        Le prime assunzioni saranno di sicuro di almeno 100 agenti........anche perchè si dovranno coprire i buchi dei numerosissimi colleghi che saranno trasferiti.......

        Commenta


          scusa ms1919 volevo farti una domanda è possibile per voi vigili cambiare turno per motivi familiari o i superiori vi cosringono a stare a casa in malattia

          Commenta


            Ognuno di noi ha dei turni prestabiliti a lungo termine.....
            Tuttavia, certo che è possibile cambiarli....mica siamo robot!!!
            L'importante è non esagerare, per non creare disservizi ed "antipatie"!!!
            La malattia nn la consiglio perchè a livello economico ci perdiamo tanto dallo stipendio, visto che siamo pagati sulla base di indennità che prevedono la nostra presenza effettiva a lavoro.....quindi fare malattia ci costa veramente tanto, troppo!!!

            Inoltre per la malattia è prevista la visita domiciliare.......e il Comune ci tiene a non avere assenteisti !!!
            Comunque i vari cambi turno sono consentiti, naturalmente previa richiesta scritta ai competenti uffici...

            Commenta


              grazie per la risposta ma non hai paura quando devi intervenire in certe situazioni pericolose dato che milano ultimamente mi sembra peggio di palermo

              Commenta


                MILANO è una giungla......poi dipende dal carattere della persona......vi garantisco che qui ne succedono di tutti i colori..... chi non ha coraggio è meglio che cambia lavoro !!!

                Commenta


                  di coraggio ne ho da vendere, ne ho fin troppo i 2 anni a Milano mi sono rimasti dentro...ma anche dove lavoro adesso bisogna avere il pelo sullo stomaco....l'unico piccolo problema é: passare il concorso, questo é il problema non mi sento molto preparato sinceramente quindi come va va

                  Commenta


                    volevo chiedere a ms1919 se i vigili di milano hanno nelle caserme dove lavorano dei parcheggi gratuiti

                    Commenta


                      signora vigilessa, percaso sà quanti agenti hanno previsto di assumere?
                      potrebbero omettere la prova orale nel caso fossimo pochi pochi?
                      per quale mese sono previste le assunzioni?
                      come ci si deve abbigliare nei mesi di corso se non si può indossare la divisa?
                      quali sono i distintivi di grado del comune di Milano?
                      le sanzioni amministrative possono essere rateizzate? se sì, in tutti i comuni?

                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X