ragazzi io parlo da esterno dal momento che non ho potuto partecipare al concorso per un anno nonostante fossi sposato ho fatto il militare ed ho un figlio sono del 73
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
potrò sembrarvi maliziosa e una che si fa tanti film ma se è vero che ci sono due omonimi, e se sono padre e figlio, potrebbe darsi che il padre (vigile, o molto preparato culturalmente) abbia voluto aiutare ad entrare il figlio coscienzioso che prima o poi sarebbe stato scartato per l'età! ma intanto la prima prova è stata superata: stesso cognome, stesso posto per sedersi... 2+2=4
fantastico troppo???
Commenta
-
Ciao a tutti.........
il limite d'età vale solo per gli esterni....
mi sembra che per i dipendenti del comune di milano non ci sia, visto che al mio corso, seduta affianco a me, c'era una collega di 42 anni..... quindi non vi meravigliate, nè fate pensieri strani se ci saranno aspiranti un pò vecchietti........
anzi ricordatevi che a parità di punteggio passa sempre il più giovane........
L'unico vantaggio che avranno, in caso di assunzione, è che finiranno prima di voi di fare turni serali e notturni.......
Inoltre, in merito ai vari ricorsi, non penso che la procedura sarà bloccata in attesa degli esiti, nè penso che ci siano state strane manovre, visto che l'obiettivo del comune è un'assunzione di massa, considerato l'enorme bisogno di "carne da macello", da mattere in strada a lavorare.......quindi dovete solo studiare !!!
in bocca al lupo
Commenta
Commenta