annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora forse il ricorso é solo uno (meno male) n. 542/2008 depositato il 7/03/2008. Il secondo ricorso forse riguarda un'altra procedura, quella per educatori. Scusate l'errore.

Commenta

x candy86 Mi sa che ci siamo conosciute li fuori tra la massa che spingeva

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
        allora forse il ricorso é solo uno (meno male) n. 542/2008 depositato il 7/03/2008. Il secondo ricorso forse riguarda un'altra procedura, quella per educatori. Scusate l'errore.
        Ma anche se ce ne fosse più di uno, con il disperato bisogno di organico che ha il comune, non penso proprio che vadano a rallentare le prove (che a quanto ho capito saranno terribilmente veloci) per qualche ricorso

Commenta

ah, iniziamo bene, già ci sono ricorsi?! cmq a me sembra che stia procedendo correttamente sto concorso...credo che data la grande possibilità di assunzione, chi fa ricorso... ci stia provando... non si sa mai...

Commenta

Fare ricorso quando si dispone della lettura ottica significa dire che c'è stato tentativo umano di sabotaggio, mi spiego meglio, è davvero improbabile che ci siano errori di correzione, ormai tutte le istituzioni usano questo metodo per i concorsi, soprattutto le università per il discorso dei numeri chiusi. E' veloce e quasi sempre affidabile.

Commenta

Originariamente inviato da Lettera Visualizza il messaggio
              Fare ricorso quando si dispone della lettura ottica significa dire che c'è stato tentativo umano di sabotaggio, mi spiego meglio, è davvero improbabile che ci siano errori di correzione, ormai tutte le istituzioni usano questo metodo per i concorsi, soprattutto le università per il discorso dei numeri chiusi. E' veloce e quasi sempre affidabile.
              Su un forum non si può inserire nome e cognome del ricorrente, tuttavia sono andato sul sito tar lombardia e, controllando il nome del ricorrente ho constatato che lui ha superato la prova preselettiva, e rientra infatti nei primi 900. Se ne deduce che, molto probabilmente, é stato escluso per altri motivi inerenti forse ai requisiti previsti dal bando.

Commenta

Uno in meno allora!! Scherzo, sta di fatto comunque che ripeto, se si tratta di un solo ricorso, difficilmente rallenteranno le cose..

Commenta

noto

ragazzi ho indagato ed ho scoperto che la persona in questione si è classificata199 secondo me l hanno fatto fuori per l eta è del 74

Commenta

noto

a propositi dell eta vi siete accorti che hanno superato il concorso due ultra quarantenni e addirittura un ultra cinquantenne?

Commenta

comunque quello che ho sritto sono solo supposizioni penso che se uno fa un ricorso ha i suoi motivi e dal momento che ha superato la preselezione spero che venga riammesso

Commenta

Sto operando...
                      X