io penso ke questi argomenti si devono affrontare perchè sono importanti e rispecchiano le problematiche odierne,ma io ho la mia opinione dobbiamo ringraziare DIO se vinceremo questo concorso perchè oggi non si trova niente e se si trovi qualkosa sei un privilegiato,e ve lo dice un ragazzo laureato in economia e commercio.Io sono di NAPOLI qui abbiamo una cultura diversa,scappare via da questa orrenda città,anzi scommetto che adesso che sapete che sono di napoli avrete sicuramente i pregiudizi,ma è giusto cosi c'è lo meritiamo.A PRESTO RAGAZZI
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
ciao dream è quello che volevo far capire io..ma forse nn mi hanno capita...sarebbe gia tanto superarlo che i problemi della casa..sono minimi se poi sai che avrai x sempre uo stipendio fisso...cmq personalmente nn ho pregiudizi nei tuoi confronti..ho origini napoletane e molti amici a napoli...ma mi da semplicemente fastidio che certe persone nn apprezzano questa possibilita...anche dicendo cose inutili...ah esperanza..se farai la vigilessa a milano di inquinamento ne respererai molto...ciao drem buona fortunaUltima modifica di candy86; 04-03-2008, 14:14.
Commenta
-
no ma figurati candy nn volevo attaccarti..e' solo che bisogna valutare tutti gli aspetti ..e' naturale che avere questo posto e' piu' importante dei sacrifici da fare ...era solo per dire che cmq obiettivamente ci sono tantissimi aspetti negativi e positivi....poi che tu sia di napoli o laureto almeno per me non fa differenza e' la persona che fa se stessa e quello che vale...non so se mi sono spiegato bene...cmq raga passiamo sto concorso che poi ci andiamo a fa un aperitivo tutti insieme stile milano bhauhauhauha ....candy ...dram aggiungetemi in msn.... luffyrubber@aol.co.uk cosi a milano ci vediamo...ciao!!!
Commenta
-
Grazie candy per le parole spese per napoli,mi fà piacere che hai origini napoletane,cmq lascio il mio contatto msn a te e madara per parlare meglio del concorso,aggiungetemi cosi parleremo meglio del concorso.pakkaly84@hotmail.it vi aspetto in bokka al lupo
Commenta
-
candy ha scritto:che certe persone nn apprezzano questa possibilita...anche dicendo cose inutili...ah esperanza..se farai la vigilessa a milano di inquinamento ne respererai molto...ciao drem buona fortuna
esperanza risponde: forse non ci siamo capite, io tengo a questo concorso altrimenti di certo non avrei speso 600,00 solo per fare due prove, il mio pensiero è rivolto a far valere i nostri diritti (richiedere un alloggio, combattendo con il siulp) per avere una vita decente, anche se non abbiamo ancora vinto il concorso, sono pensieri che dobbiamo fare, le belle parole non aiutano a vivere discretamente... sono stata la prima a propormi di dividere casa (se avverrà il miracolo) sono solo realista!!! baci baci
Commenta
-
ciao esperanza cmq anke le tue parole sono giuste,hai fatto tanti sacrifici economici,quindi non ti rimane che studiare in bokka al lupo,cmq per l'idea di dividere la casa è ottima,sono aperto a tutte le soluzioni,cmq teniamoci in contatto ho lasciato il mio id msn cosi possiamo parlare e vederci prima del concorso,in bokka lupo bacioni
Commenta
-
ciao a tutti ragazzi vedo che la discussione si è animata e vorrei anch'io dire la mia. Io penso anzi sono certo che tutti voi sarete degli ottimi agenti di polizia locale. Io non posso assicurarvi che lo diventerò per mille motivi (soprattutto non mi sento molto preparato per il concorso). In ogni caso sono molto felice per voi perché è bello vedere che esiste ancora un sentimento che accomuna tutti noi giovani da torino a milano a napoli a messina ecc.. ovvero la voglia di lottare per ottenere un futuro migliore. Quindi in ogni caso comunque andrà a finire sono felice di avervi conosciuto e di aver fatto il concorso insieme a voi. A presto ragazzi.
Gianluca
Commenta
-
Salve a tutti...
Mi intrometto nei vs discorsi perchè questa divisa, per la quale concorrete, la indosso ormai da 8 anni e, come tanti di voi farete, anche io ho fatto la mia bella valigia (dalla Campania) e, sola soletta, sono venuta in questa giungla-paradiso !!!
Di sacrifici ne ho fatti tanti e tutt'ora ne faccio........ e ne farò ancora !!!
Quando leggo che, secondo alcuni di voi, l'amministrazione DEVE fornire gli alloggi mi viene da ridere....è già tanto che ci passa lo stipendio il Comune......si ritenga fortunato chi vincerà questo concorso, perchè vi posso assicurare che le prove (come d'altronde furono le mie prove) saranno di una leggerezza e di una facilità incredibile......ve ne renderete conto quando entrerete in servizio!!! a
Commenta
-
Originariamente inviato da ms1919 Visualizza il messaggioSalve a tutti...
Mi intrometto nei vs discorsi perchè questa divisa, per la quale concorrete, la indosso ormai da 8 anni e, come tanti di voi farete, anche io ho fatto la mia bella valigia (dalla Campania) e, sola soletta, sono venuta in questa giungla-paradiso !!!
Di sacrifici ne ho fatti tanti e tutt'ora ne faccio........ e ne farò ancora !!!
Quando leggo che, secondo alcuni di voi, l'amministrazione DEVE fornire gli alloggi mi viene da ridere....è già tanto che ci passa lo stipendio il Comune......si ritenga fortunato chi vincerà questo concorso, perchè vi posso assicurare che le prove (come d'altronde furono le mie prove) saranno di una leggerezza e di una facilità incredibile......ve ne renderete conto quando entrerete in servizio!!! a
Commenta
Commenta