io, avendo fatto studi giuridici, sto consultando diversi testi universitari. Sicuramente lo studio sarà più lungo rispetto a quello dei manuali offerti in commercio, ma forse più completo....almeno spero! in bocca al lupo clarabella!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da garret Visualizza il messaggioio, avendo fatto studi giuridici, sto consultando diversi testi universitari. Sicuramente lo studio sarà più lungo rispetto a quello dei manuali offerti in commercio, ma forse più completo....almeno spero! in bocca al lupo clarabella!
Ma tanto piu in là nello studio ci ritroveremo a confrontarci...vedrai
Commenta
-
Originariamente inviato da rox80rox Visualizza il messaggiosono da poco laureata e vorrei sapere quanti di voi tentano questa strada e se conviene farlo!!!
Ti consiglierei di farlo: è una buona scusa per prendere confidenza coi concorsi e soprattutto per riprendere in mano le materie che poi tornano sempre utili, anche per gli altri concorsi.
Se lo passassi, potrebbe costituire una finestra aperta sul futuro, visto che non tutti i laureati possono fare i liberi professionisti ( ... essendo il mercato un pò saturo).
Forse hanno presentato domanda più laureati che diplomati.
Ciao, in bocca al lupo!Domenico
Commenta
-
Originariamente inviato da pingp Visualizza il messaggioAlla fine, visto che nessuno mi ha risposto sulla bontà del manuale Maggioli, ne desumo che nessuno l'ha acquistato. Per cui ripiego sul Simone, sperando di fare la scelta giusta!
col simone ci si azzecca
quasi sempre
Commenta
Commenta