annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

2008 Auguroni al forum...ke questo nuovo anno sia fortunato per tutti anche da un punto di vista occupazionale!!

Commenta

ciao!
      quali saranno esattamente le materie oggetto dei quesiti della preselezione?

nn riesco ancora a concentrarmi su questo concorso (belle parole x dire che non ho ancora iniziato a studiare)...ma l' idea che possa svolgersi a luglio non mi aiuta...

un bacio e grazie!

Commenta

Originariamente inviato da maira Visualizza il messaggio
        ciao!
        quali saranno esattamente le materie oggetto dei quesiti della preselezione?

nn riesco ancora a concentrarmi su questo concorso (belle parole x dire che non ho ancora iniziato a studiare)...ma l' idea che possa svolgersi a luglio non mi aiuta...

un bacio e grazie!
        DAL BANDO DI CONCORSO:

"Art. 7.
        Prova di preselezione
        Qualora se ne ravvisi la necessita', l'Amministrazione ha facolta' di effettuare una preselezione.
        In caso di svolgimento della prova preselettiva, viene ammesso alle prove scritte un numero di candidati pari a dieci volte il numero dei posti messi a concorso. L'eventuale preselezione viene effettuata mediante una serie di quesiti a risposta multipla, vertenti sulle materie oggetto delle prove scritte e orali."

Quindi le materie sono:
        - Elementi di diritto amministrativo,
        - Elementi di contabilità di Stato,
        - Ordinamento del Ministero della pubblica istruzione,
        - Elementi di diritto pubblico,
        - Legislazione scolastica,
        - Informatica,
        - Lingua straniera.

Grazie per il bacio.

Commenta

grazie mille!
          quindi c' è una bella differenza con il concorso inps...dove la preselezione verterà solo sulle materie oggetto della prova scritta?!
          partecipi anche a qsto? altrimenti chiederò da quelle parti!

ancora grazie! e un abbraccio! ;-)))

Commenta

batterie quiz

Salve a tutti!!!!
            Qualcuno è a conoscenza se sono stati pubblicate le batterie di quiz?e poi vorrei se possibile sapere dove possono essere acquistate...
            Grazie mille...

Commenta

Originariamente inviato da maira Visualizza il messaggio
              grazie mille!
              quindi c' è una bella differenza con il concorso inps...dove la preselezione verterà solo sulle materie oggetto della prova scritta?!
              partecipi anche a qsto? altrimenti chiederò da quelle parti!

ancora grazie! e un abbraccio! ;-)))
              Addirittura dopo i baci gli abbracci! Dare consigli diventa attività proficua...

In ogni modo per l'Inps non ci sarò, perchè mi sembra scadesse a giugno scorso, ed io in quesi tempi ero ancora uno studentello... Bei tempi!

Commenta

aiutooo...datemi notizie

ciao tutti....questo è il mio primo ingresso nel forum...speriamo bene...cmq volevo sapere informazioni sul concorso dei 100posti di ass.amm.e con precisionele date delle prove d'esame..dove le trovo?aiutatemi vi prego.......nel caso potete inviarmi nformazioni o qui o al mio mindirizzo email terrymag@libero.it.....un bacio a tutti terry..

Commenta

tutto rinviato a febbraio (non ricordo la data esatta)

Commenta

da quanto ho capito bisogna saper
                    bene soprattutto la contabilità di stato
                    buono studio

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                      da quanto ho capito bisogna saper
                      bene soprattutto la contabilità di stato
                      buono studio
                      A quanto hai saputo da chi?
                      Chi è la tua "gola profonda"?

Commenta

Sto operando...
                      X