2008 Auguroni al forum...ke questo nuovo anno sia fortunato per tutti anche da un punto di vista occupazionale!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maira Visualizza il messaggiociao!
quali saranno esattamente le materie oggetto dei quesiti della preselezione?
nn riesco ancora a concentrarmi su questo concorso (belle parole x dire che non ho ancora iniziato a studiare)...ma l' idea che possa svolgersi a luglio non mi aiuta...
un bacio e grazie!
"Art. 7.Qualora se ne ravvisi la necessita', l'Amministrazione ha facolta' di effettuare una preselezione.
Prova di preselezione
In caso di svolgimento della prova preselettiva, viene ammesso alle prove scritte un numero di candidati pari a dieci volte il numero dei posti messi a concorso. L'eventuale preselezione viene effettuata mediante una serie di quesiti a risposta multipla, vertenti sulle materie oggetto delle prove scritte e orali."
Quindi le materie sono:
- Elementi di diritto amministrativo,
- Elementi di contabilità di Stato,
- Ordinamento del Ministero della pubblica istruzione,
- Elementi di diritto pubblico,
- Legislazione scolastica,
- Informatica,
- Lingua straniera.
Grazie per il bacio.
Commenta
-
Originariamente inviato da maira Visualizza il messaggiograzie mille!
quindi c' è una bella differenza con il concorso inps...dove la preselezione verterà solo sulle materie oggetto della prova scritta?!
partecipi anche a qsto? altrimenti chiederò da quelle parti!
ancora grazie! e un abbraccio! ;-)))
In ogni modo per l'Inps non ci sarò, perchè mi sembra scadesse a giugno scorso, ed io in quesi tempi ero ancora uno studentello... Bei tempi!
Commenta
-
aiutooo...datemi notizie
ciao tutti....questo è il mio primo ingresso nel forum...speriamo bene...cmq volevo sapere informazioni sul concorso dei 100posti di ass.amm.e con precisionele date delle prove d'esame..dove le trovo?aiutatemi vi prego.......nel caso potete inviarmi nformazioni o qui o al mio mindirizzo email terrymag@libero.it.....un bacio a tutti terry..
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioda quanto ho capito bisogna saper
bene soprattutto la contabilità di stato
buono studio
Chi è la tua "gola profonda"?
Commenta
Commenta