Ma... tu che sembri a conoscenza di molte cose, sai mica se il 2 feb. assieme alle date delle preselezioni pubblicheranno anche la batteria di domande?!?
Ma... tu che sembri a conoscenza di molte cose, sai mica se il 2 feb. assieme alle date delle preselezioni pubblicheranno anche la batteria di domande?!?
a questa domanda non saprei rispondere
comunque è probabile
nulla è da escludere
intanto studia!
e studiate!
Ragazzi, secondo voi le fasi concorsuali si svolgeranno nelle regioni in cui si è fatta la domanda? oppure le selezioni avranno luogo in un unico posto?grazie!
Ragazzi, secondo voi le fasi concorsuali si svolgeranno nelle regioni in cui si è fatta la domanda? oppure le selezioni avranno luogo in un unico posto?grazie!
credo che il conc in oggetto si svolgerà
nella stessa città, nello stesso giorno
Buonasera forum
a causa di un guasto al pc sono stata assente dal forum per quasi un mese, c'è qualche anima gentile che mi aggiorni sulle novità', mentre cerco di leggere tutti i post arretrati? (non è facile in un solo giorno)
Altra domanda: state già studiando e se si usate il testo del simone?
come vi trovate, ma la parte di informatica da dove si studia?
Lo so, sono scocciante...perdono!!!!!!!! ma ho bisogno di aiuto!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi, sono nuova, volevo sapere per un confronto da quali testi state studiando per le prove preselettive e secondo voi quando faremo stì benedetti quiz e quanto tempo ci daranno, premetto che nn ho esperienza di concorsi e questo sarebbe il mio primo concorso...
Commenta