annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pingp Visualizza il messaggio
    A quanto hai saputo da chi?
    Chi è la tua "gola profonda"?
    dai servizi segreti del sismi?
    conosci?
    studia!

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
      dai servizi segreti del sismi?
      conosci?
      studia!
      Sì sì, studio!

Ma... tu che sembri a conoscenza di molte cose, sai mica se il 2 feb. assieme alle date delle preselezioni pubblicheranno anche la batteria di domande?!?

Commenta

Scusate ma chi vi ha detto che è prevista l' uscita di una batteria di quiz?.... Che si fa tanto per ragionare o è notizia certa .Ciao ciao a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da pingp Visualizza il messaggio
          Sì sì, studio!

Ma... tu che sembri a conoscenza di molte cose, sai mica se il 2 feb. assieme alle date delle preselezioni pubblicheranno anche la batteria di domande?!?
          a questa domanda non saprei rispondere
          comunque è probabile
          nulla è da escludere
          intanto studia!
          e studiate!

Commenta

Ragazzi, secondo voi le fasi concorsuali si svolgeranno nelle regioni in cui si è fatta la domanda? oppure le selezioni avranno luogo in un unico posto?grazie!

Commenta

Salve a tutti! C'è nessuno che partecipa al concorso per il comune di Borgo San Lorenzo - Amministratore/contabile cat. C1?

Commenta

Originariamente inviato da garret Visualizza il messaggio
                Ragazzi, secondo voi le fasi concorsuali si svolgeranno nelle regioni in cui si è fatta la domanda? oppure le selezioni avranno luogo in un unico posto?grazie!
                credo che il conc in oggetto si svolgerà
                nella stessa città, nello stesso giorno

Commenta

Grazie azzurro, lo credo anch'io!

Commenta

Che confusione

Buonasera forum
                    a causa di un guasto al pc sono stata assente dal forum per quasi un mese, c'è qualche anima gentile che mi aggiorni sulle novità', mentre cerco di leggere tutti i post arretrati? (non è facile in un solo giorno)

Altra domanda: state già studiando e se si usate il testo del simone?
                    come vi trovate, ma la parte di informatica da dove si studia?

Lo so, sono scocciante...perdono!!!!!!!! ma ho bisogno di aiuto!!!!!!!!!!!!!

Grazie

Commenta

Ciao ragazzi, sono nuova, volevo sapere per un confronto da quali testi state studiando per le prove preselettive e secondo voi quando faremo stì benedetti quiz e quanto tempo ci daranno, premetto che nn ho esperienza di concorsi e questo sarebbe il mio primo concorso...

Commenta

Sto operando...
                      X