annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io, avendo fatto studi giuridici, sto consultando diversi testi universitari. Sicuramente lo studio sarà più lungo rispetto a quello dei manuali offerti in commercio, ma forse più completo....almeno spero! in bocca al lupo clarabella!

    Commenta


      Originariamente inviato da garret Visualizza il messaggio
      io, avendo fatto studi giuridici, sto consultando diversi testi universitari. Sicuramente lo studio sarà più lungo rispetto a quello dei manuali offerti in commercio, ma forse più completo....almeno spero! in bocca al lupo clarabella!
      crepi...Altrettanto
      Ma tanto piu in là nello studio ci ritroveremo a confrontarci...vedrai

      Commenta


        una curiosita?

        sono da poco laureata e vorrei sapere quanti di voi tentano questa strada e se conviene farlo!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da rox80rox Visualizza il messaggio
          sono da poco laureata e vorrei sapere quanti di voi tentano questa strada e se conviene farlo!!!
          Ciao, sono laureato da molti anni, abilitato avvocato (ma ho un parco clienti molto limitato) e studio anche per altri concorsi.
          Ti consiglierei di farlo: è una buona scusa per prendere confidenza coi concorsi e soprattutto per riprendere in mano le materie che poi tornano sempre utili, anche per gli altri concorsi.

          Se lo passassi, potrebbe costituire una finestra aperta sul futuro, visto che non tutti i laureati possono fare i liberi professionisti ( ... essendo il mercato un pò saturo).

          Forse hanno presentato domanda più laureati che diplomati.

          Ciao, in bocca al lupo!
          Domenico

          Commenta


            grazie per il consiglio.

            Commenta


              lo spero per entrambi clarabella. cmq rox80 penso che ti convenga partecipare. Anch'io sn laureato ma credo che quando c'è la possibilità di fare un concorso bisogna sfruttarla, anche solo per fare esperienza. Ciao

              Commenta


                per quali regioni concorrete?

                Commenta


                  io toscana

                  Commenta


                    Alla fine, visto che nessuno mi ha risposto sulla bontà del manuale Maggioli, ne desumo che nessuno l'ha acquistato. Per cui ripiego sul Simone, sperando di fare la scelta giusta!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pingp Visualizza il messaggio
                      Alla fine, visto che nessuno mi ha risposto sulla bontà del manuale Maggioli, ne desumo che nessuno l'ha acquistato. Per cui ripiego sul Simone, sperando di fare la scelta giusta!
                      dai...acquista il simone
                      col simone ci si azzecca
                      quasi sempre

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X