annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ofeliaaa Visualizza il messaggio
    ...quiz preselettivi su materie non inserite nel bando?
    Io non sono interessata piu' di tanto, perchè essendomi laureata di recente non so se faro' in tempo a mandar tutto giu' per le date dei quiz (poi ovvio che dipende da quando saranno), ma sarebbe una vera ingiustizia comunque =__*
    Comunque una domanda: quando i concorsi si fanno su base circoscrizionale, per ottenere dopo i 5 anni di servizio il trasferimento in altra sede, funziona tutto come se il concorso si fosse svolto su base nazionale? Perchè sinceramente io non vorrei restare a vita al Nord (e neanche al centro!)e posti nella mia regione mi sa che non ce ne saranno disponibili prima di chissa' quando....
    sinceramente con tutta la buona volontà nn ho capito cosa vuoi dire nella prima parte del tuo discorso
    ti puoi spiegare meglio???

    Commenta


      Intendo dire che non vorrei che si facesse un quiz di preselezione con domande su materie che non fossero gia' inserite nel bando. Con il concorso nel ministero della difesa hanno fatto cosi'....

      Commenta


        [quote=arciere;84873]il manuale della maggioli costa di meno 27 euro mentre il simone 38,però in quello della maggioli manca la parte relativa all'informatica
        il testo della simone non costa 30????mi sembra di aver letto proprio così....anche se l ultimo testo di questa casa editrice mi ha fatto fare una grande cavolata all ultimo concorso...notizie inesatte, sintesi approssimative ...non so se fidarmi...
        voi cosa ne pensate???

        Commenta


          Quanti giorni ci mettono ad arrivare i libri ordinati via internet??

          Commenta


            Io il libro della SImone l'ho pagato 38 euro....

            Commenta


              raga non esce oggi la gazzetta ufficiale???qualcuno ha delle news??

              Commenta


                qualcuno ha notizie sulla data di preselezione o rinvii?la gazzetta ufficiale on line esce domani..

                Commenta


                  sul sito del Ministero dell'istruzione è stato pubblicato l''avviso di rinvio al 8 febbraio 2008 per la comunicazione del diario d'esame. Il rinvio è motivato dal fatto che sono pervenute al Ministero circa trentamila domande. Ciao

                  Commenta


                    ho sbagliato il rinvio è al 1 febbraio 2008

                    Commenta


                      ufffff! e ke è?? a luglio si farà sto concorso? mamma mia!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X