annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per Tdarkmoon

    Cavoli, comprendo il tuo stato d'animo e non sono affatto "aulica" come forse a te può sembrare..; probabilmente la mia speranza è di farcela con la preparazione e soprattutto l'entusiasmo...ma anch'io vorrei già lavorare anzicchè sperare...
    Ti posso chiedere (visto che in materia di concorsi sei più esperta di me) cosa non ha funzionato nelle tue esperienze passate?
    Naturalmente rispondimi solo se ti va.. e se ti fa piacere darmi qualche consiglio.
    Un grosso in bocca al lupo anche a te e che questa sia la volta buona!!!
    Craggi!!!!!!!!!!!
    Originariamente inviato da tdarkmoon Visualizza il messaggio
    Dopo anni e anni di concorsi e ,tra l'altro ,qualcuno anche superato e inserita in graduatoria di merito.......scusa ma la tua intenzione positiva proprio non l'ho recepita.Certo la speranza non la puoi perdere altrimenti che diamine la fai a fare la domanda......ma io non ci riesco ad essere così aulica.....!!! Comunque in bocca al lupo.

    Commenta


      Buongiorno ....! Forse ti sarò sembrata con la luna storta però non sono cieca....puoi scrivere anche più piccolo.Mi domandi cosa non ha funzionato nelle esperienze passate....santa gioventù di altri tempi avrei dovuto piantonarmi davanti all' ufficio assunzioni e controllare chiunque passasse ,oppure pagarmi un bravo avvocato che sgarbugliasse la matassa;ma io non potevo e non posso permettermelo .....ma speriamo in tempi migliori,sempre , costantemente e comunque Migliori.

      Commenta


        funzionario amministrativo

        Salve a tutti. C'è qualcuno che ha notizie sul concorso di funzionario amministrativo per la pubblica istruzione?Quando ci sarà la prova preselettiva? Grazie, ciao

        Commenta


          ecco...quando sarà la prova selettiva?? è stato rinviato il bando?

          Commenta


            scusate c'è ancora possibilità per fare la domanda?

            Commenta


              Mi dispiace Ilaria, il concorso è scaduto da un pezzo....

              Vorrei sapere se ci sono novità sul testo per prepararsi....grazie!

              p.s. avete visto che è stato posticipato tutto alla gazzetta del 4 marzo?

              Commenta


                Originariamente inviato da robyzeta Visualizza il messaggio
                Vorrei sapere se ci sono novità sul testo per prepararsi....grazie!
                Quello della Maggioli lo trovo buono, se vuoi te lo vendo. Info a pingp83@yahoo.it

                Commenta


                  il migliore secondo me è il manuale della De Simone. ..

                  de gustibus non dispuntandum est.

                  Commenta


                    PER TUTTI : ma i bandi servono a documentarsi!! Non fidatevi del passaparola!!
                    fate sempre fede alla gazzetta ufficiale: www.gazzettaufficiale.it

                    Non se ne può più di sti dubbi fuori luogo! scusate ma non intasate il forum con domande : posso fare il concorso? quando scade? e insomma!!!!

                    Commenta


                      Grazie dei suggerimenti...e buono studio a tutti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X