annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si alina anche io per la lombardia, anche perchè essendo siciliano dovro trasferirmi per forza e cmq credo che 1 o 2 ore di aereo nn cambino molto! in altri concorsi ho partecipato per il lazio rimanendo fuori per poco e con un punteggio che sarebbe bastato in altre regioni.... ....tornando al modulo di domanda di questo concorso, trovo che sia fatto con i piedi, io per esempio oltre a cancellare l'intestazione ho cancellato la seguente parte;......._l__ sottoscritto, quale candidato comunitario di cittadinanza diversa da quella italiana, dichiara altresì, ai fini dell’accesso ai posti della pubblica amministrazione:a) di godere dei diritti civili e politici anche nello Stato di appartenenza o di provenienza;b) di essere in possesso, fatta eccezione per la titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica italiana;c) di avere un’adeguata conoscenza della lingua italiana.....;
    scusate se ho scritto troppo

Commenta

io sn calabrese e agli altri concorsi ho partecipato in veneto ma x cinque o sette posti in meno sn rimasta fuori,mentre se avevo partecipato x la lombardia sarebbe stato diverso..io nn ho cancellato nulla ho compilato la domanda così come era,tanto è uguale..

Commenta

scusate la domanda piuttosto stupidina ma io non ci dormo più di notte....ma quando vengono banditi i concorsi e si scarica la domanda in pdf da internet come posso fare per trasformare in world e così compilarla e cancellare le varie opzioni che non mi interessano????oppure posso semplicemente sbarrare le voci con penna nera????

Commenta

ragazzi.. ma la domanda va compilata a mano o al computer ???
          e poi dove dice: di essere o non essere coniugata o , avere e non avere figli, si cancella quella sbagliata al computer visto ke è word oppure si barra quella giusta o quella sbagliata???

Commenta

se è word puoi tranquillamente modificare e compilare....

Commenta

il problema è per formato pdf....come posso fare per convertirlo in word???????

Commenta

non ti so aiutare..sorry
                ma tu dici x il bando??xk gli allegati sono word

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                  io sn calabrese e agli altri concorsi ho partecipato in veneto ma x cinque o sette posti in meno sn rimasta fuori,mentre se avevo partecipato x la lombardia sarebbe stato diverso..io nn ho cancellato nulla ho compilato la domanda così come era,tanto è uguale..
                  Anch io sono calsbrese!!!di dove? io penso ke cancellerò dove dice di essere o no coniugata o avere e non figli

Commenta

ma im stampatello si compila la domanda??

Commenta

Andiamo bene?
                      ma quanti anni avete da fare queste domande?

Commenta

Sto operando...
                      X