annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    grazie a tutti
    partecipo anche io

    Commenta


      #62
      dove trovo il modello di domanda?
      grazie

      Commenta


        #63
        il modello di domanda lo trovi sul sito dellla pubblica istruzione area amministrazione..se vai sulla pag 7 di qsta discussione trovi proprio link.spero di esser stata utile

        Commenta


          #64
          ciao a tutti....ho visto lo schema di domanda....ma se uno è anche laureato deve mettere il titolo della laurea oppure solo il diploma?????scusate l ignoranza ma a me questi bandi di concorso mi rimbambiscono!!!!!!

          Commenta


            #65
            ciao, deve mettere come titolo il diploma xkè il concorso è solo x diplomati

            Commenta


              #66
              HO VISTO ANCHE IO IL CONCORSO E HO SUBITO CHIESTO A MIA MADRE CHE LAVORA NELLA SEGRETERIA DI UNA SCUOLA MEDIA QUI' IN PIEMONTE. LEI HA PARLATO CON LA VICEPRESIDE CHE A QUANTO PARE HA QUALCHE CONTATTO CON LA SEDE DEL MINISTERO IN VIA PIETRO MICCA A TORINO.

              NON MI SONO ARRIVATE BUONE NOTIZIE:

              -INNANZITUTTO I POSTI PER I RISERVISTI SONO PRATICAMENTE GIA' ASSEGNATI;

              -RIGUARDO AI RIMANENTI POSTI...EH!....COME AL SOLITO QUALCUNO DA SISTEMARE C'E' SEMPRE....QUINDI SI LOTTA PER UN PUGNO DI MOSCHE COME AL SOLITO;

              -TERZA COSA : SEMBRA CHE I CONTRATTI A TEMPO PIENO SIANO PREVISTI PRINCIPALMENTE PER LA SEDE DI ROMA;

              - QUARTA COSA: QUALORA SI VINCESSE IL CONCORSO....MA COME DIAVOLO FA UNO A MANTENERSI EVENTUALMENTE CON UNO STIPENDIO PART-TIME DI 450 - 500 EURO?!?!?

              Io ho chiesto a mia madre se l'amichetta poteva qualcosa....e mi ha detto che prima deve vedere chi c'è in commissione di esame...però considerando il tutto, non so quanto ne valga la pena....specialmente per un laureato!!!

              Ciao e che Dio ci aiuti.

              Commenta


                #67
                quali sarebbero i posti "riservati"?
                Gabriele

                Commenta


                  #68
                  di all'amica di tua madre di evitare di sparare a vanvera.....con tutto il rispetto...
                  1) posti riservati....la solita storia...sono una minima parte.....
                  2) i raccomandati ci sono e sempre ci saranno in qualsiasi concorso...qual'è la cattiva notizia?
                  3) essendo un part-time la parola stessa lo dice....
                  siccome ti occuperà mezza giornata al massimo avrai tutto il tempo per fare qualche altro lavoretto o studiare per altri concorsi....sicuramente un lavoro part time non puoi pensare che serva a mantenerti atutonomamente.....

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                    Sì è meglio il concorso inps come stipendio, ma questo è regionalizzato.
                    ciò che risparmiate nell'affitto è molto più di quando guadagnereste dallo stipendio inps.
                    vero...però abitando a meno di due km dalla sede principale dell'inps direi che questo problema non si pone.....
                    A parte questo...le sedi nel lazio sono solo a roma o anche in altre città? perchè non vorrei trovarmi invischiato in un altra provincia...
                    semmai opterei per la direzione generale...

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da marius86 Visualizza il messaggio
                      vero...però abitando a meno di due km dalla sede principale dell'inps direi che questo problema non si pone.....
                      A parte questo...le sedi nel lazio sono solo a roma o anche in altre città? perchè non vorrei trovarmi invischiato in un altra provincia...
                      semmai opterei per la direzione generale...
                      secondo me i 20 posti nel lazio saranno tutti destinati al provveditorato di via ostiense... ma sarebbe il caso di informarsi meglio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X