Originariamente inviato da bebi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione
Comprimi
X
-
domandona
infatti ho posto la domanda in modo sbagliato...mettiamola così qualcuno ha esperienza di vincitori di concorsi che hanno comunque ottenuto il trasferimento prima del tempo prescritto nel bando? ovvero ci sono delle eccezioni a questa clausola? come fa uno a sopravvivere, a pagarsi un affitto con lo stipendio di uno statale?
Commenta
-
Originariamente inviato da bebi Visualizza il messaggiocome fa uno a sopravvivere, a pagarsi un affitto con lo stipendio di uno statale?
Commenta
-
Originariamente inviato da bebi Visualizza il messaggioinfatti ho posto la domanda in modo sbagliato...mettiamola così qualcuno ha esperienza di vincitori di concorsi che hanno comunque ottenuto il trasferimento prima del tempo prescritto nel bando? ovvero ci sono delle eccezioni a questa clausola? come fa uno a sopravvivere, a pagarsi un affitto con lo stipendio di uno statale?
Come fanno a vivere gli statali? Non lo so. Prova a chiederlo all'ARAN quando si parlerà dei prossimi rinnovi contrattuali. 1000 ero di stipendio. Togli 600 euro tra affitto e bollette. Togli 200 euro per mangiare e un viaggio al mese per tornare a casa fa altri 100 euro minimo. Con quello che ti rimane puoi scegliere: a andare una volta a cena fuori, o comprarti un paio di mutande. Questa è una scelta personale.Master(Pi)card
Commenta
-
ma siamo sicuri che il concorso non è "truccato"?
sinceramente studiare a vuoto non mi piace...
ci saranno i soliti raccomandati e se per il lazio i posti son 20, togli il 30% riservato ai VFP1, siamo a 14...da spartire tra il figlio del presidente di commissione, il compagno del figlio ecc ecc
di conseguenza credo sia meglio mirare alla figura del collaboratore scolastico,alla quale entrano senza concorso .
Commenta
-
Se pensi che sia così vai in Procura e fai un esposto. Le chiacchiere stanno a zero. Io non mi permetterei mai di ventilare l'ipotesi che il concorso sia truccato senza avere la benché minima prova per sostenere le mie parole. Quindi se tu ne hai non dire qui le tue perplessità. Dille dinanzi ad un pubblico ufficiale o dinanzi una persona che possa ricevere la tua denuncia.
Scusa ma certi discorsi non suffragati da prove mi fanno andare su tutte le furie.Master(Pi)card
Commenta
-
beh Picard...
una prova si avrebbe se qualcuno sa come funzionano le cose in Italia. D'altronde anche tu se fossi conoscente del presidente di commissione o del professore cercheresti di farti buttare dentro.hai ragione quando dici che dovrei averne prove ma nel contempo che ho spedito già la domanda, ora lo farò,sarebbe un controsenso non farlo ma quando i posti sono così pochi ti ripeto è piu' facile che siano già assegnati
Commenta
Commenta