annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Diamondtrim Visualizza il messaggio
    eccoci cn un nuovo concorso.. che fare? ho già fatto domanda per inail , inps , ministero della difesa....
    beh.. mettiamo anche questo nel calderone e incrociamo le dita
    bravissima
    anche io ho pensato la tua stessa cosa!!!
    dove presentari domanda? per quale regione?

Commenta

Sono fresca fresca di iscrizione al forum,presenterò domanda per l'Emilia Romagna, è la prima volta che faccio un concorso per cui ho una cosina da chiedere (probabilmente una banalità per cui chiedo venia in anticipo), il mio diploma delle superiori vegeta da tempo immemorabile presso l'università in cui sono ancora iscritta (mi ripeto che prima o poi tra vita matrimoniale e lavoro la finirò....bah) e quindi non ho la data esatta in cui ho conseguito il diploma mi ricordo solo l'anno...dite che è un problema se non metto il giorno e il mese esatto? temo che chiedere una copia all'istituto dove l'ho conseguito ci voglia troppo...sapete dirmi se occorre per forza mese e giorno? grazie ^^

Commenta

nn penso che sia un problema..io ti dirò ho messo il giorno mese e anno del giorno dell'esame di maturità xò sul diploma porta la data di un giorno e se nn abaglio anche di mese diverso

Commenta

@Anmy85: caspita è vero, non me lo ricordavo.
          Beh sì, allora direi che faranno una prova teorico-pratica (nel mio caso, chiesero di descrivere la procedura necessaria ad inserire un triangolo isoscele in un documento Word. Mah…).

@Haley84: hai ragione sul fatto che non dobbiamo già fasciarci troppo la testa, ma all’ultimo concorso che ho fatto, per 10 posti, erano arrivate più di 7mila domande ma la prova preselettiva è stata saltata di netto... (è il metodo migliore per risparmiare soldi e fare subito una bella scrematura).

Commenta

@Merrick: io ho sempre scritto la data di rilascio del diploma sia perché non ricordo minimamente la data dell'esame sia perché all'esame, per quanto ero andata bene, mi hanno detto "arrivederci, avanti la prossima", quindi è stato il foglione di carta - a parte i quadri esposti alle pareti della scuola - che mi ha confermato il superamento dell'esame.

E' anche vero che come data di laurea, quando richiesta, inserisco il giorno della discussione della tesi (anche perchè a 7 anni di distanza ancora non avuto il tempo di farmi e spedirmi il diploma vero e proprio quindi non potrei di certo mettere la data di rilascio di quello...)

Non credo comunque che sia un problema...

Commenta

Originariamente inviato da Merrick Visualizza il messaggio
              Dite che è un problema se non metto il giorno e il mese esatto?
              Assolutamente non è un problema. Basta l'anno. E anche se lo ometti, non potranno mai escluderti per questo motivo. Anche il mio vegeta ...ed io a tutti i concorsi per diplomati ho sempre scritto solo l'anno. Ciao!
              Master(Pi)card

Commenta

quando si saprà la data e il luogo delle prove?

Commenta

devi andare a guardare la gazzetta ufficiale del 4 dicembre 2007,quarta sezione speciale! :-) quel giorno li dovrebbero uscire le date e il luogo degli esami!!

Commenta

un'altra cosa...c'è qualcuno dalla sicilia che ha intenzione di fare il concorsoo?????

Commenta

Originariamente inviato da anmy85 Visualizza il messaggio
                      un'altra cosa...c'è qualcuno dalla sicilia che ha intenzione di fare il concorsoo?????
                      pubblicheranno i quiz secondo voi?

Commenta

Sto operando...
                      X