annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da anmy85 Visualizza il messaggio
    un'altra cosa...c'è qualcuno dalla sicilia che ha intenzione di fare il concorsoo?????

    credo che qualcuno ci sarà
    compreso io...

    Commenta


      Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
      pubblicheranno i quiz secondo voi?
      io lo spero

      Commenta


        scusate l'ignoranza! in ke senso pubblicheranno i quiz????

        Commenta


          Originariamente inviato da anmy85 Visualizza il messaggio
          scusate l'ignoranza! in ke senso pubblicheranno i quiz????
          A volte pubblicano una batteria di quiz, parlo di migliaia di quiz, dai quali verranno estratti quelli che saranno poi oggetto della prova preselettiva (solitamente sono una 60).
          Non farci troppo affidamento perchè SE li pubblicano, lo fanno a ridosso della prova (una ventina di giorni prima) per cui non si ha materialmente tempo di esaminarli tutti.

          Commenta


            Ho un dubbio riguardo la compilazione della domanda.
            L'ho scaricata per compilarla ma c'è un passaggio che mi ha lasciato perplessa, ed è questo:

            - di trovarsi nelle condizioni previste dall’art.1 del bando ai fini delle riserve di posti;

            A parte l'evidente errore dell'articolo richiamato (è l'art.2 e non l'art.1 a disciplinare le riserve di posti) non capisco perchè non sia stata prevista anche l'opzione "di non trovarsi nelle condizioni ecc.., ecc...", pensavo di tracciare una linea in modo da far comprendere che non rientro nelle categorie per le quali è prevista la riserva di posti.
            Volevo sapere, secondo voi è la modalità corretta?
            Perchè non vorrei che poi mi venisse contestato di aver apportato un ipotetico segno di riconoscimento.
            Il dubbio nasce dal fatto che ho un "precedente": per una cosa sinilare cosa infatti alla fine ho partecipato ad un concorso "con riserva"!!!

            Commenta


              E' scaduto il termine per presenrare domanda?

              Commenta


                ma lo stipendio b2 intorno quanto si aggira?

                Commenta


                  1200 euro + tredicesima mensilità
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Originariamente inviato da new entry Visualizza il messaggio
                    Ho un dubbio riguardo la compilazione della domanda.
                    L'ho scaricata per compilarla ma c'è un passaggio che mi ha lasciato perplessa, ed è questo:

                    - di trovarsi nelle condizioni previste dall’art.1 del bando ai fini delle riserve di posti;

                    A parte l'evidente errore dell'articolo richiamato (è l'art.2 e non l'art.1 a disciplinare le riserve di posti) non capisco perchè non sia stata prevista anche l'opzione "di non trovarsi nelle condizioni ecc.., ecc...", pensavo di tracciare una linea in modo da far comprendere che non rientro nelle categorie per le quali è prevista la riserva di posti.
                    Volevo sapere, secondo voi è la modalità corretta?
                    Perchè non vorrei che poi mi venisse contestato di aver apportato un ipotetico segno di riconoscimento.
                    Il dubbio nasce dal fatto che ho un "precedente": per una cosa sinilare cosa infatti alla fine ho partecipato ad un concorso "con riserva"!!!
                    Non mi sono accorto dell'errore nel modulo e ho dichiarato di trovarmi nelle condizioni previste dall'art.1 per le riserve di posti!!! Io sono stato superficiale a non leggere attentamente il bando, ma quelli che lo hanno predisposto..................................Cosa devo fare secondo voi?

                    Commenta


                      Se non è ancora scaduto il bando puoi rifare completamente la domanda. La seconda andrà a sostituire la prima.
                      Altrimenti fai una raccomandata a/r al ministero descrivendo il tuo errore e chiedendo la correzione della domanda.
                      Non credo che ti facciano problemi. Ma la prossima volta sarebbe opportuno leggere prima il bando e poi fare la domanda!
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X