annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma non è che cancellando a penna si crea qualche confusione per chi interpreta??io lo farei con word..BOH!
    Si però, io sono calabrese e dovrei lasciare tutto x uno stipendio da part time??
    e poi...dipenderà dal punteggio??

Commenta

Se con le parole "lasciare tutto" intendi un lavoro meglio retribuito e con gli stessi diritti di un impiegato pubblico, ti consiglio di non fare domanda...comunque non preoccupatevi per il part-time. E' un pro-forma ma i contratti saranno trasformati dopo poco tempo in FT.
      Master(Pi)card

Commenta

Salve a tutti!
        Sono fresca fresca di iscrizione al forum.
        Ieri sono venuta a conoscenza di qeusto concorso e nei prossimi giorni invierò la domanda.
        Volevo chiedere una cosa banalissima: noi femminucce, dobbiamo lasciare in bianco la sezione in cui si chiede della posizione nei confronti della leva?
        Grazie!

Commenta

RAga ma quando parla sulla domanda di riserve di posti si riferisce a quelli per volontari in ferma breve o prefissata e agli ufficiali di complemento?

Commenta

Originariamente inviato da Raf Visualizza il messaggio
            RAga ma quando parla sulla domanda di riserve di posti si riferisce a quelli per volontari in ferma breve o prefissata e agli ufficiali di complemento?
            sì, ma non AUC, perchè ormai non ci sono più!Al massimo AUFP.

Commenta

Mi sa che cancello con word, va!

Commenta

Io non cancello niente... mando la domanda così come me l'hanno data... Tu, Raf, sai rispondermi riguardo la mia richiesta di prima?

Commenta

Bè se lasci così com'è il resto, lo stesso principio dovresti applicarlo in questo caso, cioè non cancellando e lasciando in bianco.
                  In altri forum molte ragazze negli altri concorsi non hanno segnato niente.
                  L'obbligo per voi non c'è mai stato quindi si capisce subito che siete a norma.

Commenta

Io ho stampato la domanda così come è: ho lasciato in bianco le parti che non erano di mio interesse (per esempio riguardo al servizio di leva, di solito si lascia sempre in bianco se sei una donna).
                    Cancellare con word o lasciare in bianco penso siano due modi di agire equivalenti; certo cancellare con la penna, a mio parere, renderebbe solo poco chiara la domanda.

Commenta

ciao io ho stampato la domanda così come era e ho scritto al servizio di leva ESENTE..mentre ho barrato le caselle che nn mi interessavano

Commenta

Sto operando...
                      X