Grazie, è sempre bello vedere riconosciuta la propria professionalità, esperienza e cultura...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione
Comprimi
X
-
indubbiamente bisogna leggerli i bandi ....ma la mia non mi sembrava una domanda fuori dal mondo avevo semplicemente chiesto se era possibile trasformare un pdf in word ....questo per esempio i bandi giustamente non lo indicano e io purtroppo non sono molto brava al computer....tutto qui....poi mi si viene a riprendere su un errore grammaticale ....mi sembra anche un pò ineducato ...in ogni caso fa niente cercherò di non chiedere più dalla prossima ...ciaoooOriginariamente inviato da arciere Visualizza il messaggioi dubbi vengono a tutti però come dice picard bisogna prima leggere i bandi.....
Commenta
-
No, no, chiedi pure...saremo sempre contenti di rispondere ai tuoi quesiti, piuttosto tu non te la prendere se ti prendiamo un po' in giro...capita a tutti avere delle lacune in qualche campo e prima o poi tutti finiamo al di là del muro.Originariamente inviato da iviv Visualizza il messaggioindubbiamente bisogna leggerli i bandi ....ma la mia non mi sembrava una domanda fuori dal mondo avevo semplicemente chiesto se era possibile trasformare un pdf in word ....questo per esempio i bandi giustamente non lo indicano e io purtroppo non sono molto brava al computer....tutto qui....poi mi si viene a riprendere su un errore grammaticale ....mi sembra anche un pò ineducato ...in ogni caso fa niente cercherò di non chiedere più dalla prossima ...ciaooo
I nostri erano sfottò non dure critiche. Compresa la correzione sull'avvantaggiarsi. Se leggessi i miei post, ti accorgeresti che anche io scrivo un sacco di inesattezze ma non per questo mi offendo se qualcuno me lo fa notare...
Ciao!Master(Pi)card
Commenta
-
Scusa, non per riprenderti ancora, ma fai il controllo grammaticale perché non sei sicuro di ciò che scrivi? E' preoccupante...Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggioMamma miaaaaaaaaaaa!ke palle...io pensavo ke questo forum servisse a togliersi ogni dubbio, anche il più sciocco.Ma qui siete subito pronti a giudicare.Complimenti ai dottori.
Ah prima di mandarlo faccio il controllo grammaticale...Master(Pi)card
Commenta

Commenta