Grazie, è sempre bello vedere riconosciuta la propria professionalità, esperienza e cultura...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggioi dubbi vengono a tutti però come dice picard bisogna prima leggere i bandi.....
Commenta
-
Originariamente inviato da iviv Visualizza il messaggioindubbiamente bisogna leggerli i bandi ....ma la mia non mi sembrava una domanda fuori dal mondo avevo semplicemente chiesto se era possibile trasformare un pdf in word ....questo per esempio i bandi giustamente non lo indicano e io purtroppo non sono molto brava al computer....tutto qui....poi mi si viene a riprendere su un errore grammaticale ....mi sembra anche un pò ineducato ...in ogni caso fa niente cercherò di non chiedere più dalla prossima ...ciaooo
I nostri erano sfottò non dure critiche. Compresa la correzione sull'avvantaggiarsi. Se leggessi i miei post, ti accorgeresti che anche io scrivo un sacco di inesattezze ma non per questo mi offendo se qualcuno me lo fa notare...
Ciao!Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggioMamma miaaaaaaaaaaa!ke palle...io pensavo ke questo forum servisse a togliersi ogni dubbio, anche il più sciocco.Ma qui siete subito pronti a giudicare.Complimenti ai dottori.
Ah prima di mandarlo faccio il controllo grammaticale...Master(Pi)card
Commenta
Commenta