annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie, è sempre bello vedere riconosciuta la propria professionalità, esperienza e cultura...
    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
      i dubbi vengono a tutti però come dice picard bisogna prima leggere i bandi.....
      indubbiamente bisogna leggerli i bandi ....ma la mia non mi sembrava una domanda fuori dal mondo avevo semplicemente chiesto se era possibile trasformare un pdf in word ....questo per esempio i bandi giustamente non lo indicano e io purtroppo non sono molto brava al computer....tutto qui....poi mi si viene a riprendere su un errore grammaticale ....mi sembra anche un pò ineducato ...in ogni caso fa niente cercherò di non chiedere più dalla prossima ...ciaooo

Commenta

No comment!
        Viva l'Italia!

Commenta

Mamma miaaaaaaaaaaa!ke palle...io pensavo ke questo forum servisse a togliersi ogni dubbio, anche il più sciocco.Ma qui siete subito pronti a giudicare.Complimenti ai dottori.
          Ah prima di mandarlo faccio il controllo grammaticale...

Commenta

Originariamente inviato da iviv Visualizza il messaggio
            indubbiamente bisogna leggerli i bandi ....ma la mia non mi sembrava una domanda fuori dal mondo avevo semplicemente chiesto se era possibile trasformare un pdf in word ....questo per esempio i bandi giustamente non lo indicano e io purtroppo non sono molto brava al computer....tutto qui....poi mi si viene a riprendere su un errore grammaticale ....mi sembra anche un pò ineducato ...in ogni caso fa niente cercherò di non chiedere più dalla prossima ...ciaooo
            No, no, chiedi pure...saremo sempre contenti di rispondere ai tuoi quesiti, piuttosto tu non te la prendere se ti prendiamo un po' in giro...capita a tutti avere delle lacune in qualche campo e prima o poi tutti finiamo al di là del muro.
            I nostri erano sfottò non dure critiche. Compresa la correzione sull'avvantaggiarsi. Se leggessi i miei post, ti accorgeresti che anche io scrivo un sacco di inesattezze ma non per questo mi offendo se qualcuno me lo fa notare...
            Ciao!
            Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
              Mamma miaaaaaaaaaaa!ke palle...io pensavo ke questo forum servisse a togliersi ogni dubbio, anche il più sciocco.Ma qui siete subito pronti a giudicare.Complimenti ai dottori.
              Ah prima di mandarlo faccio il controllo grammaticale...
              Scusa, non per riprenderti ancora, ma fai il controllo grammaticale perché non sei sicuro di ciò che scrivi? E' preoccupante...
              Master(Pi)card

Commenta

devo ridere???vabbè basta!!Pax facta, almeno da parte mia...ops.. pure qua bisogna scrivere in stampato???

Commenta

Ma si, non ti preoccupare..scherziamo ma siamo chi più chi meno tutti sulla stessa barca...
                  Master(Pi)card

Commenta

Testi su cui studiare?

Ho una richiesta..ci sono già i testi su cui studiare..non sono riuscita a trovare nulla....

Commenta

Non credo ci sia ancora nulla, ma le materie sono così poco specifiche che bastano dei buoni codici e delle leggi specifiche in materia scolastica per poter affrontare l'esame.
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X