Originariamente inviato da crisct
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggiovorresti tentare per emilia romagna.....di dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioAvevo pensato di cancellare le intestazioni, visto che è in word, ma poi per non saper né legge né scrive l'ho lasciato, visto mai che si appigliassero a tutto per "scremare" i concorrenti.
Comuque, tanto per darvi una dritta, l'intestazione è scritta così in grande poichè i geni del Ministero dell'Istruzione, salvando il file non hanno incorporato il carattere True Type da loro usato per formattare il documento e quindi il vostro PC (o meglio il vostro programma di videoscrittura) non lo trova. Considerando che neppure Word sul mio portatile lo riconosce, presumo che (sempre i geni del ministero) non abbiano usato neppure il carattere standard che una vecchia circolare prevedeva per le denominazioni dei ministeri e degli uffici periferici della pubblica amministrazione, cioè una variante del Palace.
Come dire...se il buongiorno si vede dal mattino...Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioUaaaaaaanimaaaa tu si che sei prudente...eheheh...
Comuque, tanto per darvi una dritta, l'intestazione è scritta così in grande poichè i geni del Ministero dell'Istruzione, salvando il file non hanno incorporato il carattere True Type da loro usato per formattare il documento e quindi il vostro PC (o meglio il vostro programma di videoscrittura) non lo trova. Considerando che neppure Word sul mio portatile lo riconosce, presumo che (sempre i geni del ministero) non abbiano usato neppure il carattere standard che una vecchia circolare prevedeva per le denominazioni dei ministeri e degli uffici periferici della pubblica amministrazione, cioè una variante del Palace.
Come dire...se il buongiorno si vede dal mattino...
Commenta
Commenta