sono un contabile che a maggio ha ricevuto la comunicazione. il mio indirizzo mail e' isidoroarianna@hotmail.it. se vuoi contattarmi scrivimi pure.( al ministero mi hanno detto che dovremmo sapere qualcosa a fine settembre)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Gentili colleghi contabili, insiemi agli educatori stiamo mettendo in atto alcune iniziative utili a sollecitare la nostra assunzione, dobbiamo essere tutti! Chi non mi ha ancora contattato lo faccia a questo indirizzo: gianmaria.forum@gmail.com
l'invito è rivolto principalmente ai 10 contabili che sono già stati convocati
Il 170° e il 186° della graduatoria non devono necessariamente contattarmi perché già li conosco e riceveranno informazioni sulle attività via mail
DOBBIAMO ESSERE TUTTI!!!Gianmaria
Commenta
-
Forza ragazzi, ha ragione Gianmaria, voi che rientrate ormai nel novero dei vincitori aderite alle iniziative che contabili ed educatori intendono portare avanti per cercare di sbloccare la situazione, se ci siete fatevi sentire, battete un colpo, se invece non siete piu' interessati..... un bel fax di rinuncia......almeno la graduatoria scorre un po piu' velocemente......
A proposito, colgo l'occasione per informare chi-come me- è ancora in attesa che 1 delle 3 sedi a Mamone non è ancora stata assegnata, hanno contattato di recente la 190ima e sono in attesa di risposta!
Sono sicura che tra ulteriori rinunce e dimissioni ce la faremo tutti!
Ormai il tasso di rinuncia è altissimo, accettano 2-3/10,siamo la graduatoria piu' scorrevole della storia.....
ihihihihih
Baci a tutti
Commenta
-
Ciao a tutti...scrivo molto raramente ma sono informata sulle vicende del concorso dei contabili, in particolare sullo scorrimento della graduatoria...invio questo messaggio per chiedere se tra la posizione 190ima e 210ima c'è qualcuno interessato all'eventuale assunzione. Gentilmente potrebbe contattarmi all'indirizzo: green20052010@libero.it...grazie. FATEVI SENTIRE PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Mi associo all'appello di green, anche a me interesserebbe conoscere le intenzioni dei successivi 20 idonei, se ci contattate stiliamo una ns. mini-graduatoria(che vi gireremo via mail) così dopo la presa di servizio degli ultimi 10 idonei, alla luce delle sedi ancora libere(tra rinunce e dimissioni) potremmo cominciare a fare un po' di calcoli sia pure approssimativi......!!
liam2008.m@libero.it
Commenta
Commenta