annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luna7 Visualizza il messaggio
    Dopo questa seconda trance, quanti contabili ci sono ancora da assumere?

L'anno scorso si è arrivati fino alla posizione 52 + 44 (di quest'anno) = 96.

In totale non eravate 110? Sbaglio o se ci fossero 4 rinunce per voi l'assunzione sarebbe ultimata?
    Il Dap in questo seconda tranche assumerà solo fino alla posizione 110, in realtà ad oggi sono stati coperti solo 44 posti anche se la graduatoria è scorsa fino alla posizione 66.
    Quindi 44 del primo gruppo e 44 del secondo. = 88 contabili. Anche meno, sicuramente su 44 convocati ( almeno 7 sono gli stabilizzati) non ci presenteremo in più di 30 persone.
    Rifacendo i calcolo con le mie proiezioni 44+30=70 .....all'appello mancano circa 40 contabili da assumere

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
      Il Dap in questo seconda tranche assumerà solo fino alla posizione 110, in realtà ad oggi sono stati coperti solo 44 posti anche se la graduatoria è scorsa fino alla posizione 66.
      Quindi 44 del primo gruppo e 44 del secondo. = 88 contabili. Anche meno, sicuramente su 44 convocati ( almeno 7 sono gli stabilizzati) non ci presenteremo in più di 30 persone.
      Rifacendo i calcolo con le mie proiezioni 44+30=70 .....all'appello mancano circa 40 contabili da assumere

Sono 110 posti, quindi, dal momento che tra i vincitori ci sono state delle rinunce o degli stabilizzati per coprire tutti i posti a concorso dovranno assumere tra gli idonei. Non è così?
      Ti faccio questa domanda per capire il procedimento che presumibilmente adotteranno con noi.

Grazie per le informazioni.

Commenta

Originariamente inviato da kira Visualizza il messaggio
        sucsa se intervengo , ma intanto 110-96=14, e poi l'anno scorso sono stati assunti 45 contabili+ 44 di quest'anno(ammesso che non ci sono rinunzie)=89.
        considerato che i posti messi a bando sono 110 occorrerebbe assumere ancora 21 unità, infatti 44+21=65 che è come dire 110-45=65 in unità in totale!
        ciao
        Si, hai ragione. Papy è stato più preciso di me.

Commenta

Scusate l'invasione di campo...A voi risulta che i posti rinunciati il prossimo 19 marzo dai contabili si "trasformerebbero" in ulteriori corrispondenti convocazioni per gli educatori? Grazie e congratulazioni ad i neo-assunti!!!

Commenta

Originariamente inviato da luna7 Visualizza il messaggio
            Sono 110 posti, quindi, dal momento che tra i vincitori ci sono state delle rinunce o degli stabilizzati per coprire tutti i posti a concorso dovranno assumere tra gli idonei. Non è così?
            Ti faccio questa domanda per capire il procedimento che presumibilmente adotteranno con noi.

Grazie per le informazioni.
            Il concorso era per n. 110 unità fisiche, quindi appena hanno i fondi dovrebbero scorrere la graduatoria in ragione delle rinunce. Non lo fanno ora perchè devono prima assumere tutti i vincitori di altri concorsi e poi possono intaccare la graduatoria chiamando gli idonei, al fine di evitare ricorsi.
            La stessa procedura sarà adotatta per voi.

Commenta

Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggio
              Cara Ginevra, sei così gentile da dirmi come è collegata con i mezzi pubblici la sede del corso?
              Mi sto informando su piscine e orari e prima di scegliere dove allenarmi mi serve capire come potrò muovermi...
              A Roma ci sono molte piscine, ma con i mondiali di nuoto alle porte non tutte saranno disponibili...
              In ogni caso, posso anticipare che alcune sono disponibili già alle sette del mattino, c'è la piscina del Foro Italico che è una meraviglia architettonica, ti consiglio di guardare in internet le foto.

Più avanti fornirò informazioni più dettagliate, appena capirò quale è collegata meglio!

Grazie Mille Ginevra e buona serata! carlotta
              Ciao Carlotta, scusa la latitanza ma non vorrei darti informazioni sbagliate. Non ricordo esattamente il percorso per raggiungere ISSP, ma mi riservo di fartelo sapere, c'è sicuramente qc collega che ha migliore senso dell'orientamento di me, e a cui posso chiedere.
              Un pò di pazienza però, fino a sabato sarà difficile che mi collego, sono a un corso fuori sede per tre giorni.
              A presto

Commenta

Futuri colleghi, colgo l'occasione per farvi un grande in bocca al lupo per la scelta della sede. E' un'emozione indescrivibile, la sensazione di essere artefici del proprio destino....
                Qualcuno di voi capiterà nella mia sede, chiunque sia sappia che da parte mia aspetto con ansia!
                Dimenticavo, massima collaborazione, limitatamente alle mie possibilità.
                Baciotti baciotti baciotti

Commenta

Domani per voi sarà un giorno ricco di emozioni come ha detto la nostra Ginevra (ciaoooo Gin!)
                  Auguri ragazzi e fateci strada che siamo in tanti fra contabili, educatori e colloboratori a voler andare "dentro".

Commenta

Ragazzi a quest'ora avrete già fatto la vostra scelta. Vi ho pensato molto durante la giornata, chissà come mi sentirò quando arriverà il nostro giorno.
                    Vi rinnovo i miei migliori auguri e mi raccomando non abbandonate il forum.
                    Vi aspettiamo domani per sapere com'è andata.

Commenta

Ultimissime news..........

Ragà ho parlato con papy, mi ha detto che oggi erano presenti 33 dei 44 contabili convocati, oltre ai 7 stabilizzati altri 4 assenti, quindi facendo un po' di calcoli : 110-44(assunti nel 2008)-33(nel 2009)resterebbero da assumere altri 33 contabili ma per calcoli più precisi dobbiamo aspettare che i ns. colleghi prendano servizio(nella II meta' di maggio), in quanto molto probabilmente (come sempre succede) il giorno della presa di servizio ci saranno altre defezioni......!!
                      La sede di Tolmezzo e le 7 sedi in Sardegna sono tutte lì......quindi l'anno prossimo la graduatoria scorrerà tantissimo........Speriamo tutta.....!!
                      Un'ultima cosa e vi saluto: oggi ho sentito ivhanoe(anche lei idonea) , stiamo pensando ad una serie di iniziative da intraprendere subito dopo Pasqua!!
                      Contattateci ai seguenti indirizzi e vi faremo sapere:
                      liam2008.m@libero.it;
                      auximon@alice.it
                      Un bacio a tutti e a presto

Commenta

Sto operando...
                      X