annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da monicarella Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi dato che non ho ancora ricevuto la lettera di convocazione nell'attesa me la alleghereste qui sul forum per cortesia????
    Vi ringrazio infinitamente ....ahii le poste italiane
    Sorry, il mio scanner è andato....non posso aiutarti. Cmq chiama l'ufficio concorsi sicuramente te la invieranno tramite fax.....

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Scusami genia, pensavo ti riferissi alla giornata della scelta sede.
      In quanto alla domanda che ponevi tra i 44 ci sono almneo 6 stabilizzati. Se ne avessi dimenticato qualcuno vi prego di correggermi. Credo che non si presenteranno, in fondo le vostre sedi non sono più appetibili di quelle da loro occupate, in considerazione anche del fatto che dopo 4 anni ci si abitua e spostarsi, se non nella propria città, rappresenta un trauma.
      ..Gli stabilizzari sono sette......concordo con Ginevra...difficilmente si sposteranno, le sedi sono tutte al nord, noi contabili siamo quasi tutti meridionali.........

Commenta

Appuntamento di mercoledi'

Ricordate l'incontro di mercoledì? Alcuni colleghi hanno suggerito di incontrarci alla stazione termini per poi procedere insieme verso il luogo dell'appuntamento.Vi scrivo in pvt

Commenta

Posso partecipare anche io all'incontro? Scherzi a parte, è stata una giornata dalle emozioni indimenticabili....

Commenta

Per ginevra: sede istituto superiore studi penitenziari

Cara Ginevra, sei così gentile da dirmi come è collegata con i mezzi pubblici la sede del corso?
            Mi sto informando su piscine e orari e prima di scegliere dove allenarmi mi serve capire come potrò muovermi...
            A Roma ci sono molte piscine, ma con i mondiali di nuoto alle porte non tutte saranno disponibili...
            In ogni caso, posso anticipare che alcune sono disponibili già alle sette del mattino, c'è la piscina del Foro Italico che è una meraviglia architettonica, ti consiglio di guardare in internet le foto.

Più avanti fornirò informazioni più dettagliate, appena capirò quale è collegata meglio!

Grazie Mille Ginevra e buona serata! carlotta

Commenta

Ragazzi un grosso in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Grazie cara.....speriamo che presto tutti i contabili possano prendere servizio

Commenta

Incontro

Occhio alla posta elettronica.....ci sono indicati luogo e ora degli incontri, vi ho anche allegato un file con i contatti di tutti i colleghi. A domani

Commenta

Dopo questa seconda trance, quanti contabili ci sono ancora da assumere?

L'anno scorso si è arrivati fino alla posizione 52 + 44 (di quest'anno) = 96.

In totale non eravate 110? Sbaglio o se ci fossero 4 rinunce per voi l'assunzione sarebbe ultimata?

Commenta

sucsa se intervengo , ma intanto 110-96=14, e poi l'anno scorso sono stati assunti 45 contabili+ 44 di quest'anno(ammesso che non ci sono rinunzie)=89.
                      considerato che i posti messi a bando sono 110 occorrerebbe assumere ancora 21 unità, infatti 44+21=65 che è come dire 110-45=65 in unità in totale!
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X