Originariamente inviato da monicarella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioScusami genia, pensavo ti riferissi alla giornata della scelta sede.
In quanto alla domanda che ponevi tra i 44 ci sono almneo 6 stabilizzati. Se ne avessi dimenticato qualcuno vi prego di correggermi. Credo che non si presenteranno, in fondo le vostre sedi non sono più appetibili di quelle da loro occupate, in considerazione anche del fatto che dopo 4 anni ci si abitua e spostarsi, se non nella propria città, rappresenta un trauma.
Commenta
-
Per ginevra: sede istituto superiore studi penitenziari
Cara Ginevra, sei così gentile da dirmi come è collegata con i mezzi pubblici la sede del corso?
Mi sto informando su piscine e orari e prima di scegliere dove allenarmi mi serve capire come potrò muovermi...
A Roma ci sono molte piscine, ma con i mondiali di nuoto alle porte non tutte saranno disponibili...
In ogni caso, posso anticipare che alcune sono disponibili già alle sette del mattino, c'è la piscina del Foro Italico che è una meraviglia architettonica, ti consiglio di guardare in internet le foto.
Più avanti fornirò informazioni più dettagliate, appena capirò quale è collegata meglio!
Grazie Mille Ginevra e buona serata! carlotta
Commenta
-
sucsa se intervengo , ma intanto 110-96=14, e poi l'anno scorso sono stati assunti 45 contabili+ 44 di quest'anno(ammesso che non ci sono rinunzie)=89.
considerato che i posti messi a bando sono 110 occorrerebbe assumere ancora 21 unità, infatti 44+21=65 che è come dire 110-45=65 in unità in totale!
ciao
Commenta
Commenta