annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Koros allora non mi rimane che formularti i miei migliori auguri per il tuo futuro professionale, e invitarti a contattarmi se capiti nell'ambito del PRAP Firenze.
    In quanto ai tempi dell'assunzione dei 44 colleghi, l'incertezza è dovuta anche al fatto che troppe cose bollono in pentola, come la mobilità generele che non si sa ancora se preceda o meno la scelta delle sedi da parte di noi contabili in servizio.
    A presto

Commenta

Ciao Gin,
      mi inserisco nel discorso relativo alla tempistica delle procedura assunzionale. Mi par di capire che dal momento della convocazione a quello della immissione non passa molto tempo. Avrei da farti due domande. Il giorno individuato per la scelta delle sede è fisso? chiamano tutti lo stesso giorno?
      Poi mi chiedo (perchè io sono alla 98 posizione e verosimilmente slitterò alla seconda ondata di assunzioni) cosa succede se non si presentano qualcuno dei primi 86. Scorrono la graduatoria chiamando altri vincitori?

Scusa le troppe domande, ma come capirai l'ansia è tanta....
      Spero di avere la fortuna incontrarti presto; sono toscano e se la fortuna mi arride potrei rimanere nel PRAP di Firenze-

Commenta

Ciao eddi, per quanto riguarda i contabili non è trascorso tanto tempo tra la scelta e l'immissione, ma credo di poter affermare che anche nel vs caso sarà così, una volta che hanno il decreto firmato il gioco è fatto, il tutto è gestito da un ufficio molto efficiente.
        Se il DAP si comporterà come nel ns caso sarete tutti convocati a Roma, a Via di Brava, nel medesimo giorno e chimati a scegliere in ordine di graduatoria.Nel caso dei contabili hanno scorso la graduatoria tenendo conto delle rinunce, e chiedendo di scegliere tra le sedi rimaste contattando i colleghi attraverso lettera..
        Speriamo di incontrarci allora, se hai bisogno sai dove trovarmi, e se rimani in Toscana fatti vivo!
        Gin
        Ultima modifica di Ginevra; 13-02-2009, 21:19.

Commenta

Grazie Ginevra,
          sempre esauriente.
          Mi sa che dovrò rimandare una breve vacanza che avevo programmato per il mese di marzo... ma meglio così!!

Commenta

Non saprei cosa consigliarti, non vorrei farti rinunciare alla vacanza quando poi il tutto sarà condotto nei mesi successivi....
            Davvero non so!

Commenta

Ciao Eddi, ciao Gin,
              scusate se mi intrometto ma penso che il nostro amico possa tranquillamente godersi la sua vacanza a marzo.
              non credo infatti che prima di aprile si muova qualcosa.la scadenza per presentare la domanda di mobilità è metà marzo, in seguito dovrebbe esserci l'interpello a cui potremo partecipare anche noi e solo dopo dovrebbero essere note le sedi per le nuove assunzioni.
              Caro Eddi, divertiti in vacanza e soprattutto rilassati e riposati che ne avrai di lavoro dopo!
              in bocca al lupo per la scelta della tua sede

Commenta

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS.................... .
                CHE SILENZIO................!!!
                Che si dice al dap?
                Calma piatta? O come sempre........caos calmo?
                Gin, che fine hai fatto? E' tanto che non ci sentiamo,tutto ok?
                Bye bye

Commenta

Ciao Liam, negli ultimi gg non sn per niente entrata nel forum, la sera ero troppo stanca per concentrarmi, ho avuto giornate un pò pesanti al lavoro. Sn a casa fino a martedì, e quindi mi godo un pò di riposo.
                  Magari la prox settimana i ritmi saranno più lenti....speriamo!

Commenta

Ciao Liam, da quanto tempo!
                    Io in questo periodo sono incasinatissima tra lavoro e casa nuova.........poi ti racconto!

Commenta

Cia ragazzi ma dove siete finiti tutti!!!!
                      Soprattutto ai vincitori.......................ci potremmo scambiare eventuali informazioni, notizie, indirizzi .......
                      Potremmo confrontarci su eventuli preferenze rispetto ai provveditorati rilevati nella circolare.

Commenta

Sto operando...
                      X