annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Koros Visualizza il messaggio
    Ciao Ginevra
    Ho vinto il concorso per educatori penitenziari e faccio parte del Comitato di Mirtilla
    Desidero sapere se mi puoi rendere edotto circa la tempistica assunzionale utilizzata dal Dap sulla base della tua esperienza.
    In particolare ti chiedo:
    1) In che giorno hai ricevuto la lettera che ti convocava al Dap per scegliere la sede?
    2) Dal giorno della ricezione della lettera al giorno della convocazione quanto tempo è intercorso?
    3) Dal giorno della convocazione al Dap ( scelta della sede) a quello della effettiva immissione in servizio quanto tempo è intercorso?
    Ti faccio queste domande per capire i tempi della procedura assunzionale che normalmente utilizza il Dap
    Ti ringrazio per il sostegno che dai a tutti noi (Contabili, educatori, collaboratori ) e per la simpatia da te manifestata all’azione del Comitato di Mirtilla
    In attesa di incrociarti in qualche struttura penitenziaria o pertinenza del Dap, ti giunga gradito l’augurio di una vita professionale (inserisco anche quella sentimentale) brillante e dominata dalla passione per quello che si fa quotidianamente. A presto.
    Ciao Koros, rispondo immediatamente alle tue domande.
    Il 5 marzo 2008 è stato firmato il decreto di assunzione, il giorno 8 marzo ho ricevuto la convocazione alla scelta delle sedi per il giorno 17 marzo (poi hanno dovuto fare l'interpello straordianrio sulle ns sedi, e ci hanno comunicato che la convocazione slittava al giorno 14 aprile.
    In sede di scelta - il 14 aprile - ci è stato detto che l'immisione sarebbe avvenuta il 19 maggio, o al più il 26 maggio.
    Venti giorni prima ci è stato comunicato che l'immissione era il 19 maggio.
    Dal tenore delle tue domande capisco che sei uno degli 86 (così leggevo sul post educatori) che saranno assunti a breve.....bene, speriamo di conoscerci presto, se capiti in Toscana contattami.
    Ti ringrazio del bellissimo augurio....
    A te, e ai tuoi colleghi, semper ad maiora.....
    Se hai bisogno, sai dove trovarmi!

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
      Ehi Gin, bentornata a casa!
      Grazie, finalmente ce l'ho fatta......nella città in cui lavoro tutto bloccato, strade chiuse in quanto allagate....un disastro....

Commenta

Originariamente inviato da Kurt Visualizza il messaggio
        Forse, per chi è più informato o più attento di me sarebbe il caso di fare quattro conti sulla cifra che dovranno uscire per queste assunzioni e quanto dei soldi stanziati in finanziaria rimane per le restanti eventuali assunzioni delle altre figure.
        Con i restanti fondi possono assumere circa 90 unità....

Commenta

Ciao a tutti!
          Qualcuno ha notizie certe sull'eventuale scorrimento della graduatoria?
          Grazie in anticipo....

Commenta

ma se qua non si parla ufficialmente di assunzione di vincitori che aspettano da tre anni, figuriamoci........ E' diventata una barzelletta......
            scusa ma sono davvero arrabbiata e stufa di farmi manovrare come un burattino da chi non ha un minimo di buon senso e di sensibilità.......

Originariamente inviato da ivanhoe Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti!
            Qualcuno ha notizie certe sull'eventuale scorrimento della graduatoria?
            Grazie in anticipo....

Commenta

Ma guarda che ci siamo rotti tutti!!
              Stesso mare, stessa barca!
              Ho solo fatto una domanda per capire che cosa succederà e non stò rubando niente a nessuno. Sono arrabbiata anche io.

Commenta

Contabili posizione 66-110

Contattatemi al seguente indirizzo:
                pappazzola@alice.it

Commenta

Ciao Papy!
                  Ti ho mandato una mail.

Commenta

Molti mi hanno scritto per sapere se ho delle novità. Nessuna novità che ci riguardi, mi piacerebbe contattare tutti i colleghi interessati dalle assunzioni.
                    Questa è la mia mail:
                    pappazzola@alice.it

Commenta

Ciao Ginera
                      grazie per aver risposto alle mie domande. Faccio parte della prima ondata ( n. 36) di educatori che il Dap vorrebbe assumere.
                      Colgo l'occasione per dirti che ieri ho chiesto all'ufficio concorsi del dap i tempi per l'assunzione di Voi contabili ( 44 unità) e, tanto per cambiare, la risposta è stata deludente: << i contabili verranno assunti tra maggio/giugno>>
                      Certo che questo Dap non brilla per celerità ed efficenza.
                      Proverò a telefonare a fine mese per vedere se ci sono novità ( sia sul fronte contabili che in quello degli educatori) Ciao e grazie di tutto

Commenta

Sto operando...
                      X