annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggio
    Ciao Gin, allora ti sei già ambientata eh, ma non avevamo dubbi!!
    Sono stata assente per un po' e non ho il tempo di leggere tutto ma ho letto che già ti hanno dato un soprannome...
    Baci
    Ciao lolle, diciamo che ho trovato un ambiente accogliente, e per ora mi trovo bene, i colleghi sn simpatici e ho avuto un'ottima impressione anche del mio superiore. Speriamo solo che loro abbiano avuto la stessa impressione di me
    Scherzi a parte, per ora tutto bene, pian piano prenderò confidenza con la città e i dintorni, che mi dicono essere molto belli.
    Grazie millle lolle, un baciotto al piccolo.
    Gin

Commenta

bongiorno! qui fa un caldo bestiale!!!!!!!!!!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Eilà c'e nessuno...sto diventando un educatore anche io ........ma dove siete finiti tutti?

Commenta

ciauzzzzzzzzzz Papy!!! io sono in pausaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Salve ragazzi, è terminata la mia prima settimana di lavoro da pubblico dipendente
            Domattina si fanno un pò di pulizie e poi mi avventuro in questa città ancora sconosciuta, dato che finora ho visitato solo il centro commerciale

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
              Eilà c'e nessuno...sto diventando un educatore anche io ........ma dove siete finiti tutti?
              NOOOOOOOOOOO....mò perdiamo pure te?????

Commenta

Visto che ormai questo forum è deserto...............

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                  oddioooooo noooooooooooooooooooo .. per l'esempio che stiamo dando meglio di no...... rimani una contabile :PPPPP

Commenta

Ah belli contabili datevi una mossa.....la manna dal cielo è caduta una sola volta....paganini non ripete.......animo su su su..........

Commenta

Colleghi collaboratori siete inviatati anche voi.....ci stiamo armando....e poi partiamo......contattateci.

Commenta

Sto operando...
                      X