Gli educatori ci hanno chiesto di unire le nostre forze..... apparteniamo allo stesso ministero.....tutti alla fine vogliamo la stessa cosa.....delle risposte...soprattutto dei tempi.....fatemi conoscere le vostre idee in merito e la vostra disponibilità. So che oltre a coloro che partecipano al forum ce ne sono molti altri che leggono solamente.....vi chiedo di far sentire anche le vostre voci. pappazzola@alice.it
Ciao Gin, allora ti sei già ambientata eh, ma non avevamo dubbi!!
Sono stata assente per un po' e non ho il tempo di leggere tutto ma ho letto che già ti hanno dato un soprannome...
Baci
ciauzzzzzz Lolle, mi fa davvero piacere risentirti! io sono un pò stressato causa studio m,a per il resto sto bene!
tu, come va? il pupo? si sta trasformano in super sayan????????
tanti cari salutiiiiii ciauzzzzzzzzz
gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Gin sono a tua disposizione per la cucina ma a casa mia si mangiano cose molto semplici.....stasera fettine e insalata....oggi a pranzo riso con verdure.....!!!! Ora che lavori e porti i soldi a casa io e mio marito siamo disposti ad adottarti....
Azzzz......se gli amici ti vogliono così bene, e sono così disinteressati, mi chiedo cosa penseranno i nemici!!!!
Commenta