annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti voi del forum e un saluto particolare a gin ...ovviamente!!! io oggi ho cominciato a preparare la roba che mi servirà (chiaramente l'essenziale lo porto adesso e poi piano piano tutto il resto). sto ancora cercando una sistemazione iniziale economica...purtroppo la sede che ho scelto non dispone di alloggi....
    mi chiedevo se qualcuno sapesse di buoni pasto, ossia se ci spettano o no.
    a presto.

Commenta

Grazie criceta, grazie del pensiero!
      Anche io sto preparando un pò di roba da portare con me.....elenco alla mano, lo spulcio man mano che infilo le cose negli scatoloni che andranno ad occupare il portabagagli e i sedili della mia auto
      Per i buoni pasto io credo che spettino quando facciamo il rientro pomeridiano, non tutti i gg quindi.
      In bocca al lupo per la ricerca della casa, io all'inizio disporrò dell'alloggio, e per intanto mi guardo attorno. Fai cose buone intanto, ci aggiorniamo!
      Gin

Commenta

I buoni pasto vengono dati nei giorni in cui si lavora più di 6 ore. Quindi se si sceglie di lavorare 7.12 per 5 giorni lavorativi toccano 5 buoni pasto ma le ore diverranno 7.42. Naturalmente se è presente la mensa di servizio viene dato il pasto e non il buono.
        Master(Pi)card

Commenta

Quindi teoricamente, dato che in tutti gli istituti vi è la mensa, a noi non spetterebbero mai i buoni pasto, indipendemente dall'orario che facciamo.

Commenta

Esatto...li prendono sono negli UEPE e ai PRAP.
            Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              Esatto...li prendono sono negli UEPE e ai PRAP.
              Unanima....questa è la volta buona che riesco a perdere qualche etto!

Commenta

bondì a tutti!
                c'è ancora l'austerity?
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  bondì a tutti!
                  c'è ancora l'austerity?
                  Buondì goku.....buon lunedì!
                  Niente austerity, almeno per quanto mi riguarda, cerco solo di risparmiare tempo......risorsa molto scarac per me ultimamente!
                  Baciotti, Gin

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    I buoni pasto vengono dati nei giorni in cui si lavora più di 6 ore. Quindi se si sceglie di lavorare 7.12 per 5 giorni lavorativi toccano 5 buoni pasto ma le ore diverranno 7.42. Naturalmente se è presente la mensa di servizio viene dato il pasto e non il buono.
                    Con 7.12 danno i buoni pasto?
                    Ma dove?
                    C'è una circolare della D.G.P.F. del 2003 che esclude la possibilità di corrispondere i buoni pasto per chi effettua tale prestazione lavorativa.

Commenta

salve a tutti!
                      eccomi, sono tornata.
                      allora, vedo che non c'è stato molto movimento in questi giorni.
                      leggevo i post che mi sono persa e sapete una cosa?
                      Paolo Fox è da mesi che ripete che per il mio segno zodiacale ci sono grossi cambiamenti da maggio in poi.
                      Ci sarà un cambiamento in positivo nel campo lavorativo che porterà ad un trasferimento, ad un allontanamento dalla famiglia....e visto le premesse O Strunz e fatt sui nun se li poteva fare!che bisogno c'è di mettere in mezzo il trasferimento?non poteva semplicemente dire che mi assumevano senza trasferirmi oltre confini?magari ci azzeccava pure, invece....devo cominciare a fare pure io i bagagli!mah, speriamo bene.

Commenta

Sto operando...
                      X