annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ah cara, saggia ed equilibrata..seeeee ti direbbe mio marito...ma anche un po' pazzarella!!!!
    Grazie , grazie o mia regina ...(eh eh eh) per la tua generosa accoglienza...
    Speriamo che il fattore C il giorno del mio esame ci sia alla grande!!!

Ah, una curiosità, ma perchè picard ti tratta così?? Non mi sembra di leggere più l'ironia nelle sue parole ma altro...

Commenta

Va bè, ma anche io sn un pò pazzerella.....fatti un pò il conto dei msg di ca22eggio da me scritti sul forum, ma non credo si possa dire che sn squilibrata! Sei una persona briosa, almeno dai l'impressione di essere piena di vita, e in un modo intelligente direi, ma non si può certo dire che non sei saggia...le due qualità possono perfettamente convivere!!
      Picard?? Boh......finiscono i grandi amori, finiscono anche le amicizie.....per i primi, come per le seconde, non c'è un perchè.....finiscono e basta, e l'errore maggiore - forse - è cimentarsi per comprenderne la ragione!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
        Eccomi doc.....hai letto lolle, è in ansia!!!! Come la capiamo, vero???
        Gin
        Si, Ginevra..
        Cara Lolle, stai tranquilla, non preoccuparti....ripeti, ripeti...e passerà pure questo!
        e vieni più spesso da noi, così ti distrai,rilassi...e forse ci scappa pure qualche risata,che non fa mai male.
        baci

Commenta

Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggio
          Ah cara, saggia ed equilibrata..seeeee ti direbbe mio marito...ma anche un po' pazzarella!!!!
          Grazie , grazie o mia regina ...(eh eh eh) per la tua generosa accoglienza...
          Speriamo che il fattore C il giorno del mio esame ci sia alla grande!!!

Ah, una curiosità, ma perchè picard ti tratta così?? Non mi sembra di leggere più l'ironia nelle sue parole ma altro...
          se è per questo il ormai non lo leggo più...sul forum non lo becco proprio più!almeno su questo forum....cmq, mi dispiace...quando ho iniziato a scrivere era così divertente Picard,era piacevole leggerlo...poi è iniziato lo "sciopero" e ora è proprio latitante!peccato

Commenta

Un ultimo appello a Picard:
            Dove sei? che fine hai fatto?perchè non rispondi più alle mie domande?
            tutto bene?mi devo preoccupare?

Commenta

Già, invece di arrovellarsi è meglio utilizzare il tempo in modo più costruttivo!!!
              Bon, mi sa che vi lascio alle vostre chiacchiere e vado a stramazzare sul letto ...sperando che nn mi vengano gli incubi sul concorso...capitava anche a te???
              Ma non è meglio sognare... che ne so...george cloney..invece che le misure alternative alla detenzione?!?!?!?
              smak smak
              cià

Commenta

Grazie grazie anche a te doc. Ragazze, come siete carine...ah speriamo bene!!!
                'notte a tutti

Commenta

Buona e serena notte Lolle,
                  a domani

Commenta

Di niente, cara, noi tifiamo per te! in bocca al lupo e mi raccomando facci sapere come andrà....sai noi siamo un pò curiosette...
                    bacioni

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                      se è per questo il ormai non lo leggo più...sul forum non lo becco proprio più!almeno su questo forum....cmq, mi dispiace...quando ho iniziato a scrivere era così divertente Picard,era piacevole leggerlo...poi è iniziato lo "sciopero" e ora è proprio latitante!peccato
                      Mi spiace doc, forse è colpa della mia presenza qui, non mi sopporta affatto, e scrivere qui credo che sarebbe per lui come venire a casa mia....
                      Forse come i supereroi, dopo aver salvato la Terra dalla minaccia dei cattivi, Ginevra dovrebbe scomparire

Commenta

Sto operando...
                      X