annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
    Xdoc

E' proprio un giramento di bolle.....sai che spesso sogno di lavorare ancora per quell'azienda? Ho gli incubi. Mi è dispiaciuto lasciare la Sicilia , sono orgogliosissima di essere siciliana , amo molto la mia terra con i suoi pregi e i suoi difetti (di cui sono perfettamente consapevole) ma andrei via altre cento volte perchè purtroppo (non per tutti) le condizioni lavorative sono pessime. Se decidi di restare devi mettere da parte la tua dignità di lavoratore, almeno a me è successo questo.
    hai perfettamente ragione...pensa che qui lavoro tanto e ho grosse responsabilità ma a fine mese guadagno pochissimo..cmq..p'arranggià va bene anche questo..
    domanda per te: cosa sono i passuluna e il tumazzo?grazie per la tua risposta, che so, non mancherà di arrivare puntuale

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      si, grazie Doc...mi ha investito in pieno! di che tipo di notizia si tratta? è qualcosa di risolvibile?
      credo di no, notizie bruttissime assai...ma non riguardano me bensì una mia ex compagna di scuola...ha la nostra età, Goku, e ha appena scoperto di avere un brutto male..
      questo lo sapevo già ma stamattina una mia amica che lavora in ospedale mi ha detto che i medici sperano solo in un miracolo, quindi mi capisci quando dico che sto proprio giù

Commenta

mi dispiace.....posso capire come ti senti! non so cosa dire.....
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

speriamo in un miracolo allora

Commenta

infatti, brava Venusss!

Commenta

mi dispiace.....posso capire come ti senti! non so cosa dire.....
              grazie, in effetti non ci sono parole!
              davanti a queste notizie passa tutto in secondo piano..mi viene solo da dire che bisogna vivere intensamente ogni attimo accanto alle persone care, il resto non conta.
              cmq, grazie per aver ascoltato il mio sfogo, solo, ti prego, chiudiamo qua l'argomento, per rispetto della mia amica e perchè non mi va di venire a piangere qui,ok?

Commenta

ok...chiusoooooooo

Commenta

ok...chiusoooooooo
                  si era aperto qualcosa? tranquiLLa! GraZie goKu,io tanto Brava!!!!!!!!!!!!! brrrrbrrrrr

Commenta

ok...chiusoooooooo
                    grazie, sapevo di poter contare su di te...6 proprio un amico, virtuale ma sempre un amico.ora scappo, ho già fatto tardi se no a quello oggi chi se lo sente...intendo il mio Capo.
                    cmq, ci becchiamo stasera?o te ne vai in giro a far baldoria?
                    baci

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                      si era aperto qualcosa? tranquiLLa! GraZie goKu,io tanto Brava!!!!!!!!!!!!! brrrrbrrrrr
                      si, ora sono tranquilla, grazie anche a te.ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                      X