Originariamente inviato da Ginevra
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
In realtà non è proprio così, il DAP purtroppo dovrà tenerci ancora per un pò tra i piedi, ma è tutto meno assillante, più organizzato!
Io e te siamo in sintonia??? quando non ci scanniamo su MSN qualche parolina dolce ce la scambiamo pure
Gin
PS: "non si diceva, dietro un grande uomo c'è una grande donna????"
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioSecondo me, alcune volte fraintendete le litigate tra me e Gin...siamo davvero molto in sintonia. Pensate, per esempio (e goku ne è testimone) che la richiesta di non assillare il DAP e l'ufficio concorsi era partita da me che però, al solito, l'avevo espressa in maniera "leggermente" più forte. Poi arriva Gin, vi fa un sorriso e una moìna e accettate senza discutere...come si suol dire...dietro ogni donna intelligente c'è un uomo molto più intelligente ma meno diplomatico!
Un abbraccio circolare...
a dire il vero io ricordo che dietro ogni grande uomo c'è una grande donna....che lo prende per mano e l'accompagna ma forse confondo le cose.
cmq, non metto in dubbio che tra te e gin ci sia molta sintonia, figurati.
il fatto è che sono nuova, molti meccanismi non li ho ancora capiti e molte vostre storie non sono a me note quindi fatico non poco a starvi dietro e quando leggo alcuni post polemici mi sento un pò a disagio.e non mi riferisco solo ed esclusivamente a te, non mi sembri l'unico a polemizzare (anche se ci dai dentro).
e del resto è molto più piacevole quando c'è un clima disteso e sereno, non trovi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioEcco, va bene così, doc? Mò sò bei capelli, no?
ma poi non devi piacere a me...devi stare bene con te stesso!
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioE certo che hai visto uomini più belli...ma lo sai che arrossisco se mi fai certi complimenti...comunque grazie Gin, anche se certe cose è meglio che continui a dirmele solo in privato! Sono timido, io...
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioEcco, va bene così, doc? Mò sò bei capelli, no?
Gin
Commenta
-
Pensierino della notte....
Io vado a nanna, tento di recuperare un pò di sonno perso la notte passata causa gola infiammata e naso otturato.
L'immagine che porterò nei miei sogni notturni sarà di doc che strappa i capelli a Picard, doctor che infila una siringa nel fondoschiena pieno di cellulite di qualche malcapitata, papy che crea un trito di cipolle e carote per condire la papy al forno, ca.ba ancora calato nel piatto dalle ore 13.30 di oggi, goku col medio alzato per restituirmi la linguaccia.
E Picard??? Dulcis in fundo....non lo porto con me nei miei sogni notturni, altriemnti mi occupa tutto il letto e mi sbatte a dormire nella vasca da bagno.....lo lascio a voi!!!!
Serena notte a tutti, a domani
Baciotti
Gin
Commenta
Commenta